Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema zaino idratazione pantac

Spina L'avatar di Gumi
    Club
    Soft Air Tergeste

Predefinito Problema zaino idratazione pantac

Ciao ragazzi, (spero di essere nella sezione giusta)., io ho dei problemi con uno zaino idratazione della pantac.. Ho il problema sia che spande acqua dal beccuccio sia che quando ce da bere ne viene poca e dal sapore orrendo.. Na schifezza insomma..
    Devo dire la verità.. Ci sono rimasto un po male anche perche la pantac ha sempre fatto belle cose e non proprio di fascia bassissima.
    La mia domanda è, posso cambiare la sacca( non tutto lo zaino) con una di un altra marca ? Magari piu affidabile?
    Ecco qualche foto
    Grazie a tutti
    Icone allegate Icone allegate uploadfromtaptalk1422918822499.jpg‎  

Spina L'avatar di alessandromazza1999
    Club
    roma

Predefinito

Prendi la sacca della source c'è da 1/2/3 L

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Oppure Camelbak, o Platypus. Assicurati che abbia il trattamento antibatterico.

p.s. Pantac è pur sempre un produttore cinese di buffetteria, non credo metta particolare cura nei contenitori per alimenti. La vescica te la danno proprio perchè gli costerà poco, di solito nei prodotti di alta gamma la devi acquistare a parte.
    Ultima modifica di Wotan; 03/02/2015 a 15:33

Spina L'avatar di Gumi
    Club
    Soft Air Tergeste

Predefinito

Ma la mia domanda era leggermente piu specifica.. Esistono vesciche compatibili con questa tipologia qua? Cioe con questo grande tappo?

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Le marche te le abbiamo già scritte, andarsele a vedere no eh?
    Comunque con quel tappo esistono, le più diffuse sono Source e Camelbak.

Spina L'avatar di Gumi
    Club
    Soft Air Tergeste

Predefinito

Non vorrei sembrare un rompipalle wotan ma e solo per nn spendere tutti sti soldi per ina vescica che poi magari non mi sta.. Secondo voi questa è universale?
    Icone allegate Icone allegate uploadfromtaptalk1423073401562.jpg‎  

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

In teoria chi fa la buffetteria tiene conto delle dimensioni di quelle più vendute. Soprattutto Camelback. Non so dirti di più.
    Io uso portavescica chiusi quindi non ho mai avuto questo problema.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

se puoi prendere il diametro del cerchio facciamo prima, io ho avuto problemi con molte tasche perchè il bucio del camelbak vecchio è molto piu grande ad esempio dei source, quindi ce le metto lo stesso le vesciche source dentro ma mi resta un sacco di "luce" tra i due buchi!
    ti dico subito che con camelbak siamo sui 10/12cm di tappo, mentre su source circa 6!! capisci che la differenza è molta e dopo che hai accumulato saccoccie negli anni come il sottoscritto il rodimento è tanto!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.