Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: idea custom

Spina L'avatar di SoulEater
    Club
    Tacoma

Predefinito idea custom

salve a tutti, chiedo un parere per un custom puramente estetico che pensavo di fare su un m4a1 g&g:
    verniciato di nero i gusci ( in origine erano tan)
    calcio acs nero ( forse lo cambio con un ctr)
    poi volevo acquistare questi pezzzi da taiwanpistola
    ris flottante da 9.5 pollici ( e quindi tagliare via il delta dall'outer originale)
    grip motore nera ergonimica
    tacche di mira replica mbus nere
    silenziatore con doppio filetto da montare al contrario cosicchè entri dentro al ris per un paio di cmù
    quindi dovrebe venire circa cosi:

che ne dite?

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Dico la mia..che senso ha mettere le tacche abbattibili se poi metti il peq?

Club
    Tacoma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    Dico la mia..che senso ha mettere le tacche abbattibili se poi metti il peq?
    Fai bene a dire la tua, il post l'ho fatto apposta
    servono ben poco avendo il peq in mezzo, era piu una questione estetica mia, oltre al fatto che poi il peq potrei metterlo a lato

Spina L'avatar di El_Diablo
    Club
    9°Incursori Softair Veterano

Predefinito

Ciao! Ho visto che hai usato "Pimp My Gun" per creare il tuo progetto, e siccome ho una discreta padronanza di questo programma, ho fatto un immagine più dettagliata del tuo custom

Con AN/PEQ sul lato:

Aparte le immagini, comunque, penso che sia meglio, sia visivamente che funzionalmente, avere l'AN/PEQ sul lato con le tacche di mira MBUS. Inoltre volevo avvertirti del fatto che forse non tutti i silenziatori ci stanno sotto al RIS. E poi, perchè cambiare il calcio con un CTR, stra-usato da millemila softgunner, quando hai un bello e particolare calcio ACS?? Poi de gustibus

Club
    Tacoma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da El_Diablo Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho visto che hai usato "Pimp My Gun" per creare il tuo progetto, e siccome ho una discreta padronanza di questo programma, ho fatto un immagine più dettagliata del tuo custom

Con AN/PEQ sul lato:

Aparte le immagini, comunque, penso che sia meglio, sia visivamente che funzionalmente, avere l'AN/PEQ sul lato con le tacche di mira MBUS. Inoltre volevo avvertirti del fatto che forse non tutti i silenziatori ci stanno sotto al RIS. E poi, perchè cambiare il calcio con un CTR, stra-usato da millemila softgunner, quando hai un bello e particolare calcio ACS?? Poi de gustibus
    Intanto grazie mille per le due immagini, ora che l ho visto cosi mi sono convinto che l acs fa la sua porca figura li
    Per il silenziatore mi sono informato sul diametro interno del ris diciamo ed è 36 mm quindi ci metterò un silenziatore da 32mm

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

il fucile è carino, semplice e lineare e cmq fattibilissimo con poca spesa, cmq le tacche di mira si prendono benissimo col peq 15/16 se vuoi tenerlo sopra!

Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF

Predefinito

al posto delle tacche di mira abbattibili io ti consiglierei un bel dot, secondo me non stonerebbe affatto con tutto il contesto. Kardio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.