Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Stner LmG Classic Army

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Nov 2012
    Messaggi
    21

    Predefinito Stner LmG Classic Army

    Ciao a tutti,

    qualcuno di vi ha provato LMG della classic army ?

    Meccanica e caricatore come sono ?

    Mi ispira un sacco considerando il peso abbastanza limitato per essere una saw

    Grazie

    Ciao

  2. #2
    Spina
    Club
    Black Predators
    Iscritto il
    02 Aug 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    io sono prossimo all acquisto! il restock in italia parte da fine febbraio marzo!!! sono comunque indeciso tra mk46 e stoner lmg che sicuramente è meglio di quello della ares!!!

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Nov 2012
    Messaggi
    21

    Predefinito

    qualcuno ha notizie sui restock ? io non la trovo da nessuna parte tra i vari siti di San Maro. Al massimo l'ho trovata in polonia ma costa € 120 in più

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Nov 2012
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Altra domanda: secondo voi è meglio questa della classic army o quella della ares ?

  5. #5
    Spina
    Club
    Crucesignatorum
    Iscritto il
    03 Oct 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Felice possessore della LMG classic army da un anno. In confronto alla ares è un altro mondo: sgancio canna rapido, gruppo hop up identico a quello della minimi e possibilità di adattare il caricatore della m249 (la ares non ha nulla di tutto ciò). Tiro preciso e rosata buona, il caricatore non perde un colpo. Cybergun ha comunicato che dal 22/7 le lmg classic army sono disponibili. Però il prezzo da loro consigliato è aumentato, dai 365€ di quando l'ho presa io ai 558 di adesso. Tutto ciò è dovuto al fatto che appena uscita cybergun ha sbagliato a comunicare i prezzi ai venditori, inserendone uno decisamente più basso (365€ appunto), quando in realtà sarebbe dovuto essere fin da subito quello indicato ora. Devo dire che personalmente, oltre ad essere molto soddisfatto di questa lmg, sono stato anche molto fortunato perchè l'ho presa appena uscita e pure scontata, essendo l'ultimo pezzo disponibile nel negozio dove l'ho presa. Pagata 315€
    Spero di esserti stato utile

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Ne posseggo una anche io E' una replica che dà ottime soddisfazioni appena presa dalla scatola. Presa a dicembre ad un prezzo davvero ridicolo, fino ad ora, non ha mai dato problemi. Il caricatore pesca che è una bellezza ed il tiro è bello teso già di suo. Se puoi uno vuole fare le cose in grande, basta mettere una canna di precisione e un gommino HU nuovo e va da urlo

  7. #7
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    56
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, riesumo questo post a distanza di circa un anno per sapere, se nel frattempo le vostre esperienze si sono rivelate positive in termini di affidabilità dell'articolo, insomma se a distanza di un ulteriore anno siete ancora soddisfatti o avete avuto problemi legati a rotture / difficoltà reperimento parti ricambio ecc.

    Grazie in anticipo per le risposte
    Marco

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.