Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: fucile che "piscia" pallini

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Feb 2015
    Messaggi
    6

    Predefinito fucile che "piscia" pallini

    Salve

    - asg aug a1 mannlicher
    - tempo di vita 9 mesi - pallini usati 0,20 (normali, NON bio)
    - batteria utilizzata 7,4 1100 (golden bow)
    - potenza di uscita circa 0,12 J
    - upgrades gruppo hop up in metallo gommino e pressore nuovi spingi pallino guarder
    Il fucile dopo un po ha cominciato a sparare pallini a mezzo metro ho provato diverse cose all'inizio avevo risolto avvicinando il gearbox che si era allontanato dall'hop up ma ora non funziona questa cosa pensavo che magari fosse l'attacco dal caricatore al hop up che non andasse ma devo ancora provare!
    Anche a voi è capitata una cosa simile?? Cosa sapete dirmi di questa marca ?

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Io vorrei tanto sapere perchè la prima cosa che fate in una replica è quella di cambiare il gruppo hop-up con lo spingipallino !!! Quelle sono le ultime cose che andrebbero cambiate e solo se si rompono.
    E poi questa stramaledetta convinzione che il metallo (almeno su certi componenti) sia meglio della plastica........
    Mah............ insondabile psiche.
    0,12 Joule vuole dire che o hai delle perdite spaventose nel gruppo aria (ma non ho mai visto perdite di quella entità neanche con l'o-ring della testa pistone rotto), o hai il gear-box lontano dal gruppo hop-up , o c'è una incompatibilità fra il gruppo hop-up e lo spingipallino oppure hai lo spingipallino che si è staccato (o è stato lasciato fuori durante il riassemblaggio del gear-box) dall'asta spingipallino.
    La prima cosa che puoi fare è verificare che lo spingipallino si muova avanti e indietro quando spari. Poi, se non è questa la causa, rimonta gruppo hop-up (ma lascia il gommino nuovo) e spingipallino originale.
    Se non hai commesso altri errori nel riassemblaggio, dovresti trovare un miglioramento o la soluzione del tuo problema.

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Feb 2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Grazie per la risposta luky!
    Dopo aver smontato e rimontato il gearbox notai che l'asta spingi pallino non si muovesse alla chiusura completa del gearbox! Pensai di averla messa male ma nonostante fosse messa nel posto giusto faceva una corsa difficoltosa dopo aver ingrassato quel punto si muoveva perfettamente ma noto che lo spingi pallino fa una corsa breve (non so se è cosi per il mio fucile ma in altri fucili ho riscontrato una corsa dello spingi pallino maggiore) proveró a farlo funzionare fuori per vedere se il problema è realmente questo! Poi una cosa strana di questo fucile è che si è letteralmente mangiato i denti del pistone D:

  4. #4
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RogerD Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta luky!
    Dopo aver smontato e rimontato il gearbox notai che l'asta spingi pallino non si muovesse alla chiusura completa del gearbox! Pensai di averla messa male ma nonostante fosse messa nel posto giusto faceva una corsa difficoltosa dopo aver ingrassato quel punto si muoveva perfettamente ma noto che lo spingi pallino fa una corsa breve (non so se è cosi per il mio fucile ma in altri fucili ho riscontrato una corsa dello spingi pallino maggiore) proveró a farlo funzionare fuori per vedere se il problema è realmente questo! Poi una cosa strana di questo fucile è che si è letteralmente mangiato i denti del pistone D:
    Prova a lucidare un po le guide dell'asta spingipallino, e riguardo ai denti del pistone che si rompono, vuol dire che hai un cattivo spessoramento

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Feb 2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Vorrei ringraziarvi per l'aiuto!
    Alla fine dopo un autopsia sono riuscito a sistemarlo! E non ci crederete mai!!
    Era l'attacco del fucile per i caricatori!! L'ho uscito e messo bene! Ora il fucile funziona perfettamente!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads282764-fucile-che-quot-piscia-quot-pallini

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.