Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [01/02/2015] Iª tappa TTT (2015) - "Operazione ISIS Strike" - Pistoia

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di pacio4race
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito [01/02/2015] Iª tappa TTT (2015) - "Operazione ISIS Strike" - Pistoia

Ciao a tutti,
    apro il seguente topic per dare spazio alle squadre partecipanti ed agli operatori in supporto a scrivere il loro debriefing della prima tappa del nuovo circuito di gare Tuscany Tactical Training.
    Ne approfitto per informarvi che è online la classifica sul sito dedicato all'evento: https://www.toscanatraining.it/?p=131
    Per qualsiasi informazione potete contattarci alla mail info@toscanatraining.it

Grazie ancora per la fiducia. Ci avete fatto divertire come matti!! Squadre onestissime e molto sportive.
    Attualmente sono troppo stanco per scrivere una recensione dettagliata dal punto di vista organizzativo, perdonatemi ma devo chiudere gli occhi!!

Spina L'avatar di Max Mercury
    Club
    Hell's Frogs

Predefinito

Ragazzi una parola che riassume tutto: BRAVI
    Mi sono divertito come un matto e farò poi un deb più approfondito, ma una cosa ve la voglio dire subito
    Mi avete fatto cagare addosso in macchina ho pensato che gli fosse preso un colpo a quel povero cristiano!

Max Hell's Frogs

Spina L'avatar di Max Mercury
    Club
    Hell's Frogs

Predefinito

Con la Sveglia che suona alle 3 del mattino comincia questa fantastica giornata in cui gli Hell's Frogs parteciperanno
    alla prima tappa del circuito TTT organizzato da DF, X Cobra e TNT Livorno (spero di non aver sbagliato i nomi)
    Arrivare al parcheggio non è stato facile, la strada ghiacciata ha dato molti problemi a chi non aveva catene
    o gomme da Neve.
    Così con un pò di ritardo alle 9.15 veniamo infiltrati.
    Dovevamo attaccare un obj in zona Verde, purtroppo visto l'alto numero di pattuglie ( 8 ) da spalmare su 3 obj
    su quello più vicino GOLF vediamo fermarsi molta gente e decidiamo di saltare direttamente a BRAVO.
    Quando cerchiamo di contattare HQ per richiedere finestra di ingaggio ci rendiamo conto che le comunicazioni
    non sarebbero state semplici.
    16 squadre che chiedono luce verde tengono sicuramente il canale 15 molto occupato, forse aver avuto due canali
    a disposizione avrebbe semplificato un pò le comunicazioni, magari uno per parte verde ed uno per parte blu.
    Completato Bravo decidiamo di andare verso Alpha ma vista la finestra di ingaggio a circa 45/50 minuti lasciamo perdere
    perchè un attesa di quasi un ora su un torneo di 4/5 è sconveniente.
    Tornati verso Golf chiediamo finestra e ci viene assegnata a 30 minuti, accettiamo perchè lasciarsi troppi obj alle spalle
    non ci va.
    Attendiamo e ci infreddoliamo un pò, ma vediamo due caprioli che ci passano ad un metro, l'attesa è stata in qualche modo ricompensata
    Il resto della gara è andato meglio per quanto riguarda le code, poco o nulla sugli altri obj
    segno che l'intasamento iniziale era stato smaltito, sono rimasti un pò di problemi di comunicazione per via delle antenne bruciate, ci hanno poi spiegato.
    La nostra gara prosegue passando per JULIET e DELTA, obj sul quale ho fatto un grave errore portando via un arabo piuttosto che la giornalista.
    Il peggio è aver dovuto sopportare la squadra che non ha mancato di ricordarmi che su due donne presenti, mi son portato via l'unico uomo...
    Sulla strada verso HOTEL ci imbattiamo in una pattuglia di contro e siamo costretti a ripiegare verso INDIA, dunque per ECHO e poi riasalire a KYLO.
    A quel punto il tempo praticamente finito ci indirizza verso l'esfiltrazione...
    Ma ovviamente le sorprese non erano finite...
    La cigliegiana sulla torta con l'esfiltrazione motorizzata:
    Vedo arrivare sto ragazzo che guidava la Jeep, con una guida piuttosto sportiva, alchè dico ai miei compagni,
    io in macchina con quello non ci salgo, preferisco andare a piedi.
    fatto sta che salgono tutti e salgo anche io, dopo 100 metri prendiamo una buca o un dosso non lo so, ma la macchina fa una bella botta e va un pò di lato
    impreco un attimo e poi mi accorgo che l'autista si era accasciato sul volante ed il clacson strillava ininterrottamente.
    Mi si è gelato il sangue, ho pensato che gli fosse preso un cazzo di colpo o che avesse battuto la testa...
    poi fortunatamente sento una voce che dice che c'è un cecchino e capisco che eravamo ancora in gioco
    scendiamo dalla macchina e ci appostiamo a riccio intorno alla vettura cercando il cecchino, nascosto 20 metri più avanti...
    Arriviamo al campo veramente entusiasti di tutta la bellissima giornata.
    Ci siamo divertiti, gli obj erano ben studiati e la scenografia decisamente convincente vista la mole di obj da allestire
    I difensori fin troppo onesti, tanto che ho pensato un pò di volte che si dichiaressero più per la paura di prendere un pallino sulle parti gelate del corpo
    che altro
    Un grandissimo ringraziamento da parte degli Hell's Frogs a tutti coloro che ci hanno permesso di passare una fantastica giornata di soft air

------ Post aggiornato ------

Aggiungo una nota doverosa su obj DELTA mi son lasciato moltro trasportare e mi hanno riferito i miei compagni che ho preso a male parole l'arabo, mi scuso con l'interessato e con il resto della difesa che ha assistito al mio indecoroso comportamento
    vi giuro che non mi sono reso conto di ciò che usciva dalla mia bocca.
    Per le prossime cercherò di mantenere un comportamento più educato.

Spina L'avatar di BambaS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Arrivare sul campo non è stato facile, per fortuna abbiamo trovato il mitico maverick che ci ha portato proprio sull' infiltrazione
    Nonostante il ritardo sull' infiltrazione che ci ha fatto gelare , e le comunicazioni radio che per colpa di un guasto al baracchino dell' organizzazione non sono state molto chiare e veloci, il resto è filato liscio come l' olio, bella gente a difendere sugli obj vestita quasi sempre con tuniche e turbanti ,cosa che personalmente ho apprezzato molto, Su delta ci hanno anche offerto un thè caldo che con quel freddo ci voleva proprio per questo volevo ringraziare la giornalista che ce lo ha servito
    Molto bello il sistema dei dfmarker per il punteggio, e anche l' esfiltrazione finta mi è piaciuta molto, tocco di classe il panino con porchetta e vino per tutti a fine gara. Che dire, bravi ragazzi, sono contento di aver scelto questo campionato.

Orjo vicepresidente degli Spetsnazlucca

Questa pagina è stata trovata cercando:

isis

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.