Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Valutazione fucile + accessori

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Feb 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito Valutazione fucile + accessori

    Ciao a tutti!
    Mi scuso anticipatamente se non è la sezione giusta ma trovo un po' di difficoltà a sfogliare il forum perchè non ho proprio idea di cosa significhino le sigle che vedo.
    Io di softair non so niente ma mi sono registrato su questo forum perchè ho bisogno di un aiuto: cercare di recuperare quanto più per una spesa sbagliata ormai fatta.
    Spiego in breve: mio fratello improvvisamente si è tuffato nel mondo del softair acquistando un fucile seminuovo da un amico più una serie di accessori nuovi. Dopo 4-5 partite ha capito che non è uno sport per lui. Risultato?
    Una spesa assurda (a mio modesto parere) per l'acquisto di:
    - Fucile "Classic Army CA 36" (qui il manuale).
    - Batteria
    - Caricabatteria
    - Bipede universale
    - Lente
    - Rail (non so neanche cosa sia).
    Se non è di troppo disturbo, gentilmente, vorrei sapere cosa si potrebbe ricavare vendendo il tutto (per favore, indicatemi il costo per ogni singolo oggetto).

    Grazie!

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    http://www.softairmania.it/threads/2...e-nuove-regole

    Ahab

    PS: proprio perché sei nuovo ti aggiungo come consiglio di vedere nel mercatino per farti un'idea... soprattutto valutando rispetto alla data d'inserimento del 3D per capire quanto "attiri" la replica al prezzo indicato
    Ultima modifica di Ahab; 01/02/2015 a 23:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.