Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: G&G G26 perdita aria - AGGIORNAMENTO cambio spingi e prove tiro

  1. #21
    Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    no no
    il foro dove si vede il tavolo bianco sotto (sulla destra nelle img)

  2. #22
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    ho trovato molte thu originali geg con quel buco..non so perché ma credo sia standard...comunque non influisce sulla potenza in quanto è prima del gommino hu...la t è un tramite una guida per i pallini l unica tenuta che conta è quella dello spingipallino sul gommino hu...

  3. #23
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Confermo, é spesso presente ma comunque ininfluente

  4. #24
    Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    almeno quello è ok...
    oggi pomeriggio lo misuro e aggiorno

  5. #25
    Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    sto provando canna cqb classicarmy gommino verde gg e molla dura hu.

    monofilari kingarms non pescano, spara solo il primo pallino dopo l'inserimento caricatore, poi se lo muovo sento scattare il blocco pallini del caricatore, ne rispara uno e stop.. e cosi via.

    sarà la molla hu o il gommino gg verde?!

    con il suo caricatore li spara ma sta a 0,77-0,78 j (su una decina di bb, di cui 1 a 0,68)
    Ultima modifica di maurix; 05/02/2015 a 10:59

  6. #26
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maurix Visualizza il messaggio
    sto provando canna cqb classicarmy gommino verde gg e molla dura hu.

    monofilari kingarms non pescano, spara solo il primo pallino dopo l'inserimento caricatore, poi se lo muovo sento scattare il blocco pallini del caricatore, ne rispara uno e stop.. e cosi via.

    sarà la molla hu o il gommino gg verde?!

    con il suo caricatore li spara ma sta a 0,77-0,78 j (su una decina di bb, di cui 1 a 0,68)
    Forse la molla é troppo dura ancora. Non credo sia colpa del gommino in quanto, se i pallini scattano muovendo il caricatore, vuol dire che questo non è ben accoppiato con l'hop up, il che succede quando c'è una molla troppo dura e l'hop non può muoversi bene

    Per avere potenze vicino al joule con quel cilindro montato dovresti avere una canna sui 363mm (m4a1)
    Comunque riprova a misurare con una molla più morbida sull'hop up, se puoi però misura con pallini 0.20 e segnati i metri al secondo, non direttamente la potenza in joule. Questo può aiutarci a capire l'entita della perdita e eventualmente perche hai tiri incostanti

  7. #27
    Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    ti ho preceduto, ho montato canna m4 marui da 36,5 cm. lasciando gommino verde gg e molla thu come prima.
    prima di tutto i mono adesso pescano, penso c'era un problema con i cavi (anteriori) che erano messi male... credo..

    con canna da 36,5 è salito a 0,81-0,83 J... m/s mi pare da 90,5 a 92 qualcosa.. non li ho segnati ma cmq erano circa quelli. Pallini 0.20 gg
    la canna comunque rispetto al silenziatore non è centrata.. la inner rispetto alla outer non ha il minimo gioco, anzi ho dovuto limare (roba infinitesimale..) un po' la parte finale della outer per far uscire la inner..metto 2 foto

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   8.jpeg 
Visite: 9 
Dimensione:   42.6 KB 
ID: 272064

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   9.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   61.1 KB 
ID: 272066

    per questa domenica lo lascio cosi e lo provo un po' perchè questa settimana non ho tempo di aprire il gb, poi proverò a rimettere lo spingipallino originale gg.
    nel caso in cui non dovessi avere un significativo aumento di potenza con quello spingipallino, pensate sia il caso di mettere una sp100?
    con meccanica gg (ingranaggi e pistone), gruppo aria lonex, motore lonex green a4, e molla sp100 (se la metto..) rischio qualcosa?
    Ultima modifica di maurix; 05/02/2015 a 12:43

  8. #28
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    É un buon risultato considerando che con solo altri 3 m/s sei già a 0.90j

    Prima di passare ad una sp100 io proverei a rimettere testa cilindro e spingi pallino originali, gia cosi guadagneresti qualcos'altro evitando una molla più dura e quindi più stress

  9. #29
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    CAMBIA CILINDRO...per avere il risultato corretto dovresti utilizzare una canna 450+....con 365 sei ancora corto per quel cilindro...

  10. #30
    Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    si settimana prossima apro il gb!
    provo spingi testa e cilindro foro 3/4.

    ma quello li lonex lo vendono "per m4".. come mai da questi problemi?! o_O

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.