Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: G&G G26 perdita aria - AGGIORNAMENTO cambio spingi e prove tiro

  1. #11
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    la canna e' da cqb quindi 250\270 max...la lonex e' molto abbondante coi fori di compensazione....quelli da m4 li uso sugli m16...i fori di compensazione servono per avere la pressione max quando il pallino e' ancora in canna...
    Allora ricordavo male si
    Sui modelli cqb le canne standard della g&g sono da 230mm quindi un cilindro con foro più centrale ca benissimo

  2. #12
    Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    si la canna è più corta di un cqb.. piu o meno sui 23cm come dice Bruno.
    il cilindro lonex è questo a 4 fori


    caspita al J con molla da 90 è una bomba... io vorrei fare una cosa buona, anche non cosi estrema... diciamo sui 0,92-0,93 J sarebbe perfetto..

    cosa mi consigliate di provare? spingipallino originale gg e molla di ritorno sull hopup?
    se la prova siringa con spingipallino perde cosa provo? (se perde poco è accettabile?)
    il cilindro originale gg non posso usarlo perchè è quello per il sistema di scarrellamento (ha un foro sopra)

    gommino hopup verde gg lo riprovo?

  3. #13
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    La prova siringa non era perfetta neanche nel mio caso tranquillo, al massimo metti un pelo di grasso sul beccuccio della testa cilindro e spalmala con lo spingi pallino e poi riprova

    Riepilogando quindi, cambia cilindro con uno che abbia il foro più centrato poiché quello li ha troppa aria per una canna cosi corta
    Rimonta testa cilindro e spingi pallino originale
    Hop up grigio di plastica e gommino verde g&g sono tra i migliori, almeno secondo me, quindi non cambiare

    Monta una molla di ritorno abbastanza due da tenere l'hop up contro il Gearbox, ma non eccessivamente poiché deve permettere ai gusci di richiudersi ed all'hop up di molleggiare


  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maurix Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per le risposte!
    confermo quanto detto da Bruno, la prima volta che provai la molla sull' hopup anche il mio dava problemi di pescaggio (monofilari kingarms) e per quello la tolsi... questa volta però pesca bene con la molletta, ho sparato circa 3 caricatori monofilari a singolo.
    Bombardiere questa cosa degli oring sulla canna al posto della molla me l'avevano già detta... sul mio non c'era nessuno dei 2..bo!
    si il gruppo hopup e canna scorre bene nella outer senza teflon.
    se riesco a trovarla provo con un'altra molla come dite voi.
    cilindro è quello del gruppo aria lonex con 4 fori.
    mi potete spiegare un attimo questa cosa? se ora non perde piu hai quasi il doppio dell aria necessaria e quindi perdi tanto
    non ho capito, potrebbero esserci problemi di perdita di potenza se il gruppo aria "tiene troppo" ?
    quanta è lunga sta benedetta canna interna di questa asg ? non ho capito se il g26 ha la canna di un M4 ovvero da 365 mm o più corta tipo cqb . Perchè le cose cambiano , in quanto si deve ottimizzare la quantità di aria compressa con la lunghezza della canna, se è da 365 mm va bene un cilindro con foro a 3/4 se è da 250 mm allora il foro va quasi al centro , il tutto serve a rendere efficiente il gurppo aria.;ma tutto il discorso non può essere applicato universalmente a tutte le asg, perchè un buon customizzatore meccanico deve capire se ci sono perdite aria non risolvibili a livello di accoppiamento t hop up spingi pallino ,se queste perdite ci sono e non soono risolvibili allora occorre più aria anche se la canna è molto corta

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da maurix Visualizza il messaggio
    si la canna è più corta di un cqb.. piu o meno sui 23cm come dice Bruno.
    il cilindro lonex è questo a 4 fori


    caspita al J con molla da 90 è una bomba... io vorrei fare una cosa buona, anche non cosi estrema... diciamo sui 0,92-0,93 J sarebbe perfetto..

    cosa mi consigliate di provare? spingipallino originale gg e molla di ritorno sull hopup?
    se la prova siringa con spingipallino perde cosa provo? (se perde poco è accettabile?)
    il cilindro originale gg non posso usarlo perchè è quello per il sistema di scarrellamento (ha un foro sopra)

    gommino hopup verde gg lo riprovo?
    puoi fare una cosa, allunga il foro di compensazione ( non allargare) andando verso la testa cilindro per diminuire la quantità, inizia togliendo due tre mm e riprova, se la potenz aumenta sei sulla strada giusta, anche perchè quel cilindro non ha nemmeno fori a 3/4 ovvero ha più aria di un 3/4

  5. #15
    Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    ok, stasera riprendo il crono e domani comincio a fare le prove.
    la canna è più corta di un cqb (27-28cm).. circa 23cm.
    potrei mettere una canna cqb classic army per fare una prova.. che dite?

    ma è normale che l'hopup gg (grigio plastica) ha un foro dal lato opposto all'imbocco pallini (perpendicolare).. ?!
    Ultima modifica di maurix; 03/02/2015 a 10:20

  6. #16
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maurix Visualizza il messaggio
    ok, stasera riprendo il crono e domani comincio a fare le prove.
    la canna è più corta di un cqb (27-28cm).. circa 23cm.
    potrei mettere una canna cqb classic army per fare una prova.. che dite?

    ma è normale che l'hopup gg (grigio plastica) ha un foro dal lato opposto all'imbocco pallini (perpendicolare).. ?!
    Posta una foto perche non ho ben capito

  7. #17
    Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    sisi domani metto tutto

  8. #18
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maurix Visualizza il messaggio
    ok, stasera riprendo il crono e domani comincio a fare le prove.
    la canna è più corta di un cqb (27-28cm).. circa 23cm.
    potrei mettere una canna cqb classic army per fare una prova.. che dite?

    ma è normale che l'hopup gg (grigio plastica) ha un foro dal lato opposto all'imbocco pallini (perpendicolare).. ?!
    Non devono esserci buchi sulla t hop up tranne quello di passaggio spingipallino e bb altrimenti significa che i negozianti hanno scoperto un nuovo modo di depotenziare le asg senza aprire il gear

  9. #19
    Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Non devono esserci buchi sulla t hop up tranne quello di passaggio spingipallino e bb altrimenti significa che i negozianti hanno scoperto un nuovo modo di depotenziare le asg senza aprire il gear
    la stessa cosa che ho pensato io..... ricordo che questo gg era scarrellante con una molla circa 1,5 cm più lunga di una sp100 guarder.
    questa cosa del buco l'avevo già chiesta sul forum ma nessuno riuscì a darmi una risposta.
    ho fatto delle foto (col cell..) stasera riprendo crono quindi niente prova di tiro per ora.

    CANNA
    ricordavo male, è leggermente più corta di una cqb classicarmy

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   39.6 KB 
ID: 271875

    CILINDRO LONEX
    2 fori per lato (su ogni lato se ne vede 1, gli altri sono coperti. non ho smontato il gb per ora)

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1.jpeg 
Visite: 19 
Dimensione:   71.8 KB 
ID: 271876

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2.jpeg 
Visite: 11 
Dimensione:   57.9 KB 
ID: 271877

    T HOP UP G&G con questo foro...

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4.jpeg 
Visite: 20 
Dimensione:   182.8 KB 
ID: 271878

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   5.jpeg 
Visite: 17 
Dimensione:   176.3 KB 
ID: 271879


    Ho montato molla hopup più dura, gommino verde gg e canna classicarmy..giusto per fare una prova al volo stasera..

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   6.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   44.9 KB 
ID: 271880 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   7.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   45.5 KB 
ID: 271881

  10. #20
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maurix Visualizza il messaggio
    la stessa cosa che ho pensato io..... ricordo che questo gg era scarrellante con una molla circa 1,5 cm più lunga di una sp100 guarder.
    questa cosa del buco l'avevo già chiesta sul forum ma nessuno riuscì a darmi una risposta.
    ho fatto delle foto (col cell..) stasera riprendo crono quindi niente prova di tiro per ora.

    CANNA
    ricordavo male, è leggermente più corta di una cqb classicarmy

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   39.6 KB 
ID: 271875

    CILINDRO LONEX
    2 fori per lato (su ogni lato se ne vede 1, gli altri sono coperti. non ho smontato il gb per ora)

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1.jpeg 
Visite: 19 
Dimensione:   71.8 KB 
ID: 271876

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2.jpeg 
Visite: 11 
Dimensione:   57.9 KB 
ID: 271877

    T HOP UP G&G con questo foro...

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4.jpeg 
Visite: 20 
Dimensione:   182.8 KB 
ID: 271878

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   5.jpeg 
Visite: 17 
Dimensione:   176.3 KB 
ID: 271879


    Ho montato molla hopup più dura, gommino verde gg e canna classicarmy..giusto per fare una prova al volo stasera..

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   6.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   44.9 KB 
ID: 271880 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   7.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   45.5 KB 
ID: 271881
    A me quel foro, sembra il foro dove passa il pressore

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.