Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: perdita gas HI Capa

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

@ Striker80 Ciao.

Mi sono collegato al forum solo ora.......

Quindi,ho anticipato il tuo consiglio in quanto ho smontato la valvola caricatore ed ho dato una "lucidatina" all'alberino,e fino a qui....Anche perchè non ho un altro caricatore sottomanoLa bombola di green gas che ho usato è nuova di pacca, acquistata proprio ieri percui.......

Ma....Risorsa ! Ho in dotazione una bombola di gas "Diablo" che uso talvolta con le altre pistole full metal e con quello,la pistola spara e cicla che è un piacere.Siamo perciò arrivati al punto che,o l'atro gas ha poca potenza oppure,ed è la constatazione più plausibile,che con le basse temperature di questo periodo,non ha la resa che dovrebbe.Ora finisco il gas nel caricatore e riprovo a mettere l'altro,vedremo se i presupposti vengono confermati.

Tank.
    Ultima modifica di blakbear; 01/02/2015 a 12:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.