Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: M4 volata e precisione scarsa

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    05 May 2014
    Messaggi
    14

    Post M4 volata e precisione scarsa

    Ciao a tutti ho un cm16 raider della G&G nonchè m4, lui è anche bello esteticamente ( a chi piace ovviamente) il problema è che fa schifo in senso di prestazioni, per prima cosa ha una volata scarsa se arriva a 30 metri con effetto a parabola è già tanto, sul dire che il tiro teso è di circa 15 metri, mentre la seconda cosa ha una rosa di una raffica veramente TROPPO grande. Ho già provato a sostituire il gommino hop up da quello che mi avevano consigliato ma non è cambiato niente direi, potete aiutarmi? Cosa posso fare? Grazie e scusate se dovessi aver sbagliato qualcosa

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pauly Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un cm16 raider della G&G nonchè m4, lui è anche bello esteticamente ( a chi piace ovviamente) il problema è che fa schifo in senso di prestazioni, per prima cosa ha una volata scarsa se arriva a 30 metri con effetto a parabola è già tanto, sul dire che il tiro teso è di circa 15 metri, mentre la seconda cosa ha una rosa di una raffica veramente TROPPO grande. Ho già provato a sostituire il gommino hop up da quello che mi avevano consigliato ma non è cambiato niente direi, potete aiutarmi? Cosa posso fare? Grazie e scusate se dovessi aver sbagliato qualcosa
    se vuoi essere aiutato, attieniti a queste regole e riformula il post:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
    comunque di problemi come il tuo ne sono stati discussi a centinaia, ed esistono molte guide sul come ottimizzare la propria asg

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    05 May 2014
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Oh si scusatemi ma non sono molto pratico del forum e di computer in generale

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pauly Visualizza il messaggio
    Oh si scusatemi ma non sono molto pratico del forum e di computer in generale
    devi modificare il tuo post inziale secondo quelle regole

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.