Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: m4 G&G motorino scalda troppo

  1. #11
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    E comunque, ti chiedi se gli originali G&G reggano le 11.1, ma poi monti i Royal? Ok che cercavi un rapporto high speed, ma non è che i royal siano migliori, anzi, trovo che gli ingranaggi G&G siano tra i migliori visto che di serie son già ben smussati e molto resistenti.

    Su una mia asg giranno ormai da due anni e non hanno neanche un graffio (rof sui 20 bb/s con potenza di 0.994J)

    Se vuoi tenere quella configurazione, assicurati che il pistone scorra bene e che non prema contro il settoriale
    Spessoramento maniacale
    Accoppiata conico/pignone perfetta

    Quei motorini non vanno bene, i Classic non hanno molta coppia mentre il G&G originale fa pena sotto qualunque aspetto. Se vuoi un consiglio sul motorino high torque da usare e non vuoi spendere troppo, puoi provare un M42 o meglio ancora un Tornado F1, dipende da cosa vuoi e quanto vuoi spendere

  2. #12
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    14 Oct 2014
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Si ho capito....io rispondevo a nombardiere che duceva che non ha capito molto...

    ------ Post aggiornato ------

    Dove acquisto io nn faccio i nomi ma i soliti negozi di s marino non ci sono codesti 2 mptorini un g ep m 120 va bene ?

  3. #13
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    L'm42 é un Golden Eagle che monta sui Golden Bow, il Tornado lo trovi con google. L'm120 non so quanto riesca a girare con i 13.1

    Se posso darti in consiglio, tieniti la terna originale, lavora bene il gearbox che col Classic e le 11.1 farai almeno 26 bb/s

  4. #14
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    14 Oct 2014
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Cioe lascio il gruppo aria e la molla e metto gli ingranaggi originali ....e non scalda se lascio il classic army ?

  5. #15
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Con ingranaggi standard (18.1) scalda poco o comunque niente di esagerato se il resto è tutto apposto. Altrimenti se vuoi tenerti quella configurazione cerca qualche high torque bello potente da usare con le 11.1

  6. #16
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    14 Oct 2014
    Messaggi
    20

    Predefinito

    e gli ingranaggi originali con lipo11 .1 vanno bene si?

  7. #17
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Certo che vanno bene, ovviamente son più lenti dei 13:1 poiché quello do serie sono 18:1

  8. #18
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elia Simoncini Visualizza il messaggio
    MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :G & G
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:15 000 pallini
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:supreme 0.23
    -UPGRADES O MODIFICHE:testa pistone guarder anti vuoto ...cilindro pieno...pistone v storm per raffiche alta velocita' con tutti i denti in metallo il 2 e' liimato ...molla sp 90 ...spingipallino con o ring...ingranaggi 13:1 super high speed royal motorino CA high torque
    DESCRIZIONE PROBLEMA:
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:lipo 11.1 20c billowy power
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:


    Salve ragazzi volevo domandarvi una cosa non trovo le regole per postare quindi ho scritto in breve la marca e il modello e il problema scusatemi...

    Allora scrivo per conto di un mio amico abbiamo modificato il suo fucile gli abbiamo camabiato testa pistone antivuoto........ pistone per raffiche veloci denti in

    metallo/acciaio 2 dente limato, ingranaggi royal 13;1 high speed...e spessori ics....e lipo11,1

    cilindro pieno e testa cilindro ,molla sp 90 , spingipallino con o ring e motorino della classic army super high speed

    alla fine tutto sembrava girare bene quando dopo 3/4 raffiche il non mi viene il nome ( maniglione dove alloggia il motorino) e' diventato caldo allora mi sono messo a cercare qua su sa una configurazione e ho letto che sarebbe stato meglio metterci un motore high torque perche l HS non avendo tanta coppia avrebbe avuto difficoltà a muovere tutto il complesso

    co l high torque della classic army il problema non è cambiato il motorino scalda comunque............ come mai?

    dipende dalla lipo11.1?ah già abbiamo provato anche con la 8.4 Ni-Mh e scalda comunque quindi non credo dipenda dalla batteria

    dagli ingranaggi 13:1? se rimettiamo gli originali ...reggeranno con la 11.1?

    da uno spessoramento non corretto?e se da questo come fare per rendersi conto di averlo fatto come si deve.......

    aiutatemi grazie milee.........

    fatemi sapere se devo modificare qualcosa nel posting ditemelo provvederò!!!!!!!!
    non specifichi il modello del tuo M4 G&G, è un low cost o high cost ? che lunghezza di canna monta?
    I motori G&G di serie sono super high torque, se è una replica di basso costo, monta un motore robusto ma fatto al risparmio , è molto lento e poco reattivo. Il motore classic army modello high torque è un mtoore discreto se alimentato con le 11,1 cvolts finchè non cede.
    Il riscaldamento del motore con configurazione 13.1 è normale per il maggior sforzo che deve sopportare il mtoore per poter comprimere la molla con un rapporto più alto degli ingranaggi. Che surriscaldi non è normale , le cause possono essere diversee,ma tutte riconducibili ad un lavoro mal eseguito nel gear box:
    - spessoramento errato ed interfrenze dell'asta spingi pallino
    - pistone che non scorre bene nelle sue guide e grippa
    - oring pistone troppo grande che grippa nel cilindro
    -spessoramento del conico contro pignone motore errato

  9. #19
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    14 Oct 2014
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Modello gc 16 carbine Comunque abbiamo provato ma con i 13:1 scalda parecchio..... nn so se low cost o high cost e costato 190Canna da 365mm

    ------ Post aggiornato ------

    comunque provato con ingranaggi originali motorino ca e lipo e non va ancora scalda troppo ....boh avro spessorato male ma a me pareva che girassero liberi gli ingranaggi
    Ultima modifica di Elia Simoncini; 01/02/2015 a 14:23

  10. #20
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Dopo quanto inizia a scaldare troppo? Perchè se fai 50 singoli di fila, con quella config è normale... se scalda dopo tre raffiche brevi no. Il motore originale con i 13:1 l'hai provato?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

motorino

https:www.softairmania.itthreads282714-m4-G-amp-G-motorino-scalda-troppo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.