Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Wartech Predator MK18

  1. #21
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    bomb, non hanno il gear al cnc, è solo colorato di rosso

  2. #22
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    bomb, non hanno il gear al cnc, è solo colorato di rosso
    sinceramente non ho ancora visto e toccato con mano il gear wartech di colore rosso,ma mi sono fidato di quello che mi hanno detto dei miei amcici che dicevano essere fatto al cnc, e che lo hanno acquistato e montato direttamente nella asg . Mi sembrava strano che costasse cosi poco e che fosse al cnc, quindi come invece ipotizzavo all'inizio altro non è che un gear box QD come quello che acquistai qualche hanno fa e che ho anche recensito su sam, insomma roba di zama classica con sgancio rapido della molla. Dalle foto che vedo sembra lo stesso gear , molto solido ma fatto pur sempre in pressofusione di zama

  3. #23
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Anche nei top tech il gearbox è in zama... finitura satinata ma pur sempre zama ricavata per fusione. All'occhio sicuramente è più appagante e dà l'idea di qualità, ma all'atto pratico non cambia molto e soprattutto personalmente non mi giustifica un costo d'acquisto doppio. Poi ripeto, ho anch'io un M16 G&G top tech, e lo reputo un eccellente prodotto. Per avere un GB in alluminio, l'unica soluzione abbordabile oggi è il CORE, che da solo costa come un fucile low cost...

  4. #24
    Spina L'avatar di SoulEater
    Club
    Tacoma
    Iscritto il
    29 Mar 2014
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Considerando che gli esterni sono uguali...per la poca differenza di prezzo che c'è, ne vale la pena o è meglio prendere i wartech di 3 gen?

  5. #25
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Mah, la versione più costosa ha sicuramente contenuti migliori. Secondo la mia opinione, se uno lo prende per averlo pronto uso andrei sulla versione col gb di ultima generazione. Volendo invece metterci mano comunque, per realizzare una preparazione hi speed (come nel mio caso), non cambia molto (a parte il cambio rapido molla QD che risulta molto comodo)

  6. #26
    Spina L'avatar di Maxwell
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    31 Oct 2014
    Messaggi
    35

    Predefinito

    cosa cambia dall' M4 CQB-R Predator ... questo per intenderci ... solo l'estetica ?


  7. #27
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Sì, la serie predator condivide gli stessi contenuti tecnici per tutti i modelli. La serie di punta invece è in continua evoluzione e a ogni revisione vengono aggiunte innovazioni tecnologiche di qualche tipo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

WARTECH

mk18

predatorsmontaggiohttp:www.softairmania.itthreads282702-Wartech-Predator-MK18https:www.softairmania.itthreads282702-Wartech-Predator-MK18
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.