Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64

Discussione: Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac

  1. #61
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Si il dente adiacente al dentone è inutile, se è già abbassato di serie e non interferisce sul settoriale puoi lasciarlo così, io lo elimino del tutto se è presente, il dente successivo verso testa va limitato un poco , di quanto va abbassato lo stabilisci facendo il giro di caricamento a secco sul settoriale , perché soprattutto con angolo di ingaggio regolato questo dente può impattare in maniera anomala sul settoriale. La posizione del pistone in assenza di elettronica di freno è randomica , può andare in molte posizioni già cambiandone batterie motore o rapporto ingranaggi

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 May 2019
    Messaggi
    10

    Predefinito

    I denti si contano compreso dentro e o il dentone non si conta? Comunque grazie molto dei suggerimenti seguirò i tuoi consigli, lascerò tutto originale per com'è e cambierò gruppo aria e se è il caso spingi pallino con o ring. Quando avrò sufficiente esperienza a spessorare cambierò la terna. In caso di terna nuova conviene sempre eliminare i tre denti del settoriale?

  3. #63
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dius95 Visualizza il messaggio
    I denti si contano compreso dentro e o il dentone non si conta? Comunque grazie molto dei suggerimenti seguirò i tuoi consigli, lascerò tutto originale per com'è e cambierò gruppo aria e se è il caso spingi pallino con o ring. Quando avrò sufficiente esperienza a spessorare cambierò la terna. In caso di terna nuova conviene sempre eliminare i tre denti del settoriale?
    I denti del settoriale vanno tagliati se si sale molto di Rof per evitare riagganci in corsa sul pistone. Io tra i 29 ed i 30 bbsec tolgo un dente, a 32-33 tolgo 2 denti, sopra i 33 , ne tolgo 3

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  4. #64
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 May 2019
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ok grazie molto bomb ������

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads282699-Recensione-test-teste-cilindro-–pistone-xflow-air-brake-e-cilindro-xair-dmac

dm.ac

xflow

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.