Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64

Discussione: Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac

  1. #51
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ekin04 Visualizza il messaggio
    Domanda, visto che é stato montato su un ics, la prova siringa con lo spingipallino (che come sappiamo tutti su un ics é sacro e irremovibile) non ti ha creato perdite? Nel mio caso ho provato 3 spingipallini diversi, tutti ics... niente... C'è sempre perdita d'aria...a te questo succede?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    gli spingi pallini ics non hanno or di tenuta, per cui per forza di cose come per tutti gli spingi pallino senza or di tenuta, non può esserci tenuta ermetica se effettui la prova siringa con spingi pallino inserito nella testa cilindro. la prova cilindro si effettua senza spingi pallino, se invece hai uno spingi pallino con or di tenuta puoi verificare se questo tenga ,ma anche con quelli con or qualche piccolo sfiato ci può essere, metti del grasso al silincone sulla cannetta spingi pallino e sopra un velo di grasso al teflon quindi monta lo spingi pallino vedrai che la tenuta aumeta

  2. #52
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 May 2019
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao bombardiere, scusa se riapro questa discussione ma volevo il tuo parere ad oggi su queste teste(essendo passati anni) le consideri ancora buone? Oppure hanno fatto ulteriori teste (dmac e non) con ulteriori miglioramenti?

  3. #53
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dius95 Visualizza il messaggio
    Ciao bombardiere, scusa se riapro questa discussione ma volevo il tuo parere ad oggi su queste teste(essendo passati anni) le consideri ancora buone? Oppure hanno fatto ulteriori teste (dmac e non) con ulteriori miglioramenti?
    Certo ne ho montate parecchie e sono in continua evoluzione , e per me rimangono l'unico vero prodotto innovativo apparso sul mercato negli ultimi venti anni . Si hanno fatto una versione migliorata , ma sulle caratteristiche e prestazioni cambia poco. È stata modificata la testa cilindro con un doppio or di tenuta , e la teste pistone hanno.subito un lieve cambiamento nella curvatura interna , la testa in ertalon pure ha subito dei miglioramenti. Puoi guardare in giro e potrai notare che è stata copiata sia da fps per il sistema di ammortizzazione , dalla lonex , e poi una casa di Taiwan che produce asg le ha copiate in toto. Appena ho un po' di tempo faccio una mini recensione sulle ultimisse versioni

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  4. #54
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    La DMac ha copiato o è stata copiata? Dal lonex e Taiwan? Come sono arrivati prodotti Made in Italia così lontano?

  5. #55
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    La DMac ha copiato o è stata copiata? Dal lonex e Taiwan? Come sono arrivati prodotti Made in Italia così lontano?
    La dmac è stata copiata. Se è per questo , dopo che io avevo customizzato dei motori con apertura di ventilazione sulla carcassa , per migliorare il raffreddamento , la G&p dopo un annetto immise sul mercato una nuova serie di motori con carcassa forata , non so se è stato un caso , ma sono stati di un tempismo sospetto

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  6. #56
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 May 2019
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Grazie tanto per la risposta, non ci credevo ��.. Volevo capire prima di acquistare questo kit https://www.dmacairsoft.com/product/...250mm-a-360mm/ se andasse bene e se ne lo consigli. Dovrei montarlo su un M4 con gearbox della G&g con cuscinetti da 8 o 7 non so bene, con terna originale meno tre denti. Vorrei sapere se vado tranquillo oppure hai da farmi fare qualche abbinamento (in caso per favore mi daresti i nomi esatti dei prodotti così da acquistarli direttamente?) se prendo questo kit che spingi pallino asta spingipallino e molla abbino per essere diciamo poco sotto il joule ma mantenere silenziosità e soprattutto precisione? Scusa le troppe domande ma da quanto leggo in giro sei tra i migliori nelle customizzazioni e quindi se non disturbo ne approfitto ����

    ------ Post aggiornato ------

    Dimenticavo ho una canna da 270 mm e il Gear è la versione un cui per cambiare molla devi aprirlo

  7. #57
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dius95 Visualizza il messaggio
    Grazie tanto per la risposta, non ci credevo ��.. Volevo capire prima di acquistare questo kit https://www.dmacairsoft.com/product/...250mm-a-360mm/ se andasse bene e se ne lo consigli. Dovrei montarlo su un M4 con gearbox della G&g con cuscinetti da 8 o 7 non so bene, con terna originale meno tre denti. Vorrei sapere se vado tranquillo oppure hai da farmi fare qualche abbinamento (in caso per favore mi daresti i nomi esatti dei prodotti così da acquistarli direttamente?) se prendo questo kit che spingi pallino asta spingipallino e molla abbino per essere diciamo poco sotto il joule ma mantenere silenziosità e soprattutto precisione? Scusa le troppe domande ma da quanto leggo in giro sei tra i migliori nelle customizzazioni e quindi se non disturbo ne approfitto ����

    ------ Post aggiornato ------

    Dimenticavo ho una canna da 270 mm e il Gear è la versione un cui per cambiare molla devi aprirlo
    Devi montare tutto il resto dei componenti che hai adesso nel Gear box. E provare poi a quanto esci in potenza . In via teorica dovresti essere sulla medesima potenza , ma se prepari da solo la tua asg devi avere anche un crono per testare. Le cose da fare sono :. Principalmente usare un pistone con 14 denti e limare un po' il primo dente dopo il dentone , ovvero se hai un pistone a 15 denti eliminare il primo dente , e renderlo a 14 e poi limare un po' il dente successivo. Questo è importante perché .kit regola automaticamente angolo.di ingaggio. Poi le solite cose che su fanno , fare un giro a secco per verificare che il settoriale non si impigli sul primo dente dopo.il dentone del pistone e soprattutto che l'asta spingipallino compia l'escursione completa tutto indietro, perché proprio i G&g spesso hanno questo problema che a rof superiori ai 20-24 bbse. Crea problemi di pescaggio

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  8. #58
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 May 2019
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG-20190408-WA0052.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   44.7 KB 
ID: 320209 ho su questo pistone con 14 denti e il secondo completamente tolto come dicevi tu.. Quindi vado sul sicuro con il kit che ti ho inviato? Per giro a secco intendi senza molla montata e con il pistone in fondo al cilindro giusto? Quindi l'asta spingi pallino mi consigli di non cambiarla o ne hai una da consigliarmi? Quale spingipallino monto?

  9. #59
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quello in foto è un pistone a 15 denti, con il 15indicesimo dente abbassato , in pratica non. Dovrebbe imgaggiare il settoriale, io lo eliminerei del tutto, quindi va abbassato un pelo il successivo. Per il resto dei componenti mantieni quelli presenti

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  10. #60
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 May 2019
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Scusa bomb ma io ne conto 14...nel caso fosse da 15 allora elimino quello già abbassato e abbasso quello successivo(verso la testa pistone)? Un ultima domande e non disturbo più... È normale che sparando vedo dal buco del cilindro che la testa pistone non si ferma sempre a fine corsa ma ogni tanto rimane al centro del cilindro intravede dolo dal buco? Grazie dei consigli ��
    Ultima modifica di Dius95; 09/05/2019 a 01:56

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads282699-Recensione-test-teste-cilindro-–pistone-xflow-air-brake-e-cilindro-xair-dmac

dm.ac

xflow

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.