Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64

Discussione: Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac

  1. #41
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    i marui lasciateli così fino a quando non si rompono
    Ultima modifica di frog; 16/09/2015 a 22:06

  2. #42

  3. #43
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AKappa74SU Visualizza il messaggio
    Il mio consiglio è di lasciare il marui così com'è, però se vuoi toglierti lo sfizio comprale e provale... poi ci fai sapere come vanno.
    Io le comprai e le provai su svariate asg con risultati pessimi, dopodichè le diedi ad un negozio di softair di zona che ripara asg per fargliele provare ma nulla, sempre la stessa cosa, potenza dimezzata... ora sono nel cassetto dei ricambi, ma magari siamo stati noi a non saperle montare.
    Ancora con questa storia?? ti dissi pubblicamente di mandarci l'asg a nostre spese e se noi con quei pezzi saremo stati in grado di farla andare per come doveva ci avresti pagato il lavoro, ma tu non accettasti , chissà il perchè quindi evita di scrivere assurdità!!! ti abbiamo dato tanti consigli, per come risolvere ma siccome tu credi di essere il più bravo non li hai nemmeno voluti ascoltare.

  4. #44
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Sulle mie asg le mani le metto SOLO io. Ne ho preparate centinaia e nessuna -NESSUNA- ha avuto problemi del genere.
    La storia è molto semplice, non c'è motivo di sbattersi:

    Teste originali, teste aftermarket di tutti i tipi: potenza tra gli 0.90j e 0.99j a secondo del tipo di testa.

    Teste DM.AC: potenza 0.55j circa, testate su svariate asg, ICS comprese che si cambiano in 2 minuti.

    Ho chiesto la sostituzione delle teste ma mi avete risposto che se ve le inviavo e non riscontravate problemi avrei pagato io spedizioni A/R... Figuriamoci se ammettevate che c'era un problema alle teste, e avrei dovuto pagare altri 20€ per nulla.

    Le vostre politiche di reso non mi piacciono, siete disponibili nel dialogo per carità, ma io non posso spendere altri soldi per nulla, anche perché il problema è senza dubbi ALLA BASE.

    Detto questo, da cliente, sono libero di dare una recensione positiva o negativa e in questo caso non è positiva visti anche le passate "battutine" sul gruppo facebook, poco professionali e molto da ragazzini.

    Voi siete straconvinti che le vostre teste siano perfette? Bene, è una cosa che pensate voi, quello che penso io è molto diverso e soprattutto non ho detto "assolutamente non comprare", ho dato un consiglio su richiesta di un utente, lui può ascoltarmi o meno.





    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

  5. #45
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    [QUOTE=AKappa74SU;4662260]Sulle mie asg le mani le metto SOLO io. Ne ho preparate centinaia e nessuna -NESSUNA- ha avuto problemi del genere.
    La storia è molto semplice, non c'è motivo di sbattersi:

    Teste originali, teste aftermarket di tutti i tipi: potenza tra gli 0.90j e 0.99j a secondo del tipo di testa.

    Teste DM.AC: potenza 0.55j circa, testate su svariate asg, ICS comprese che si cambiano in 2 minuti.

    Ho chiesto la sostituzione delle teste ma mi avete risposto che se ve le inviavo e non riscontravate problemi avrei pagato io spedizioni A/R... Figuriamoci se ammettevate che c'era un problema alle teste, e avrei dovuto pagare altri 20€ per nulla.

    Le vostre politiche di reso non mi piacciono, siete disponibili nel dialogo per carità, ma io non posso spendere altri soldi per nulla, anche perché il problema è senza dubbi ALLA BASE.

    Detto questo, da cliente, sono libero di dare una recensione positiva o negativa e in questo caso non è positiva visti anche le passate "battutine" sul gruppo facebook, poco professionali e molto da ragazzini.

    Voi siete straconvinti che le vostre teste siano perfette? Bene, è una cosa che pensate voi, quello che penso io è molto diverso e soprattutto non ho detto "assolutamente non comprare", ho dato un consiglio su richiesta di un utente, lui può ascoltarmi o meno.





    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk[/QU

    Tu dichiari di riparare centinaia di asg quando alla fine parli sempre e solo del tuo ak jG edi un'altra asg, hai sempre dihiarato cercando di screditarci che le nostre teste non le hai mai potute montare da nessuna parte e buttate dentro un cassetto, cosa che in verità è Falsa
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   errico.JPG 
Visite: 118 
Dimensione:   50.1 KB 
ID: 287494
    come sono false le cose che hai scritto, Noi non ti abbiamo mai detto di mandarci i pezzi e se li avremmo trovati difettosi li avremmo cambiati, ti abbiamo proposto pubblicamente di segnare i pezzi e mandarceli con tutta l'asg se nel caso che realmente avremmo riscontrato i problemi da te esposti non solo ti avremmo sostituito i pezzi ma te li avremmo istallati e spedtiti gratuitamente, ma nel caso contrario che i pezzi segnati da te sarebbero andati bene ci avresti dovuto pagare il lavoro. Tu a quel punto trovandoti alle strette mi hai detto di chiuderla li. se mi autorizzi posso mettere qui pubblicamente tutti gli screen dei nostri messaggi su Fb. cosi da fare chiarezza una volta per tutte su chi sei veramente!!! ma penso che non ti convenga

  6. #46
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Tralasciando il fatto che lo hai gia detto pubblicamente chi sono tramite lo screen che hai postato , ma comunque sia, chi sono veramente, lo sanno tutti benissimo e per qualcuno che non mi conosce su facebook mi chiamo DOMENICO ERRICO e puoi postare tutti gli screen che vuoi senza nessun problema.

    Secondo te cosa cambia tra buttarle in un cassetto o buttarle in un'asg da vendere? Ci pensi che ho dovuto montare una molla guarder sp120 per far uscire l'asg a 0,95j quando con le teste originali segnavo 0,95 con una guarder sp90? E NON HO CAMBIATO NULL'ALTRO! Asg 100% originale e la evolution airsoft non è altro che la classic army pro line rimarchiata (quindi nessuna cinesata). Fortuna che il motoraccio classic army high torque tira anche le molle da camion senza problemi, il pistone era gia con cremagliera tutta in metallo e fortuna (unica cosa davvero positiva delle vostre teste) che silenziano e attutiscono bene la battuta tra di loro. Le ho buttate li dentro proprio perchè a mio avviso sono inutili e voglio disfarmene, mettendole in un'asg da vendere, magari fa salire il suo valore visto che sembra vadano "di moda"...

    Vi ho gia detto che le vostre politiche di reso non mi piacciono e le mie asg non le do in mano a nessuno per questo motivo non ho accettato la proposta, se eravamo più vicini ci venivo di persona. Detto questo, potete acquistare l'asg in vendita e verificare voi stessi la veridicità dei fatti.
    Ultima modifica di AKappa74SU; 03/11/2015 a 17:10

  7. #47
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Domenico io intendevo no come ti chiamavo ma che persona sei, Tu sei quello che non deve dimostrare nulla mai a nessuno, le sua asg non le da mai a nessuno, i tuoi custom sono migliori degli altri e tu hai sempre ragione. Ma sinceramente ho già perso troppo tempo con te per me potevi dire che hai dovuto montare anche una 170 per arrivare al joule ma il problema non è mio visto che a volte dobbiamo accorciare le 90 per far stare le repliche al joule, .quindi ti auguri tutto il bene del mondo.

  8. #48
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Jun 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    salve volevo sapere dato che si parla sempre di kit istallati su canne non piu lunghe di 300, se qualcuno ha montato il gruppo su canne lunghe dai 400 in su e come ci si è trovato,grazie mille.

  9. #49
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Non ne ho mai montati su canne cosi lunghe ma la precisione sicuramente migliora

  10. #50
    Spina L'avatar di ekin04
    Club
    Majella White Wolves
    Età
    35
    Iscritto il
    29 Sep 2008
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Domanda, visto che é stato montato su un ics, la prova siringa con lo spingipallino (che come sappiamo tutti su un ics é sacro e irremovibile) non ti ha creato perdite? Nel mio caso ho provato 3 spingipallini diversi, tutti ics... niente... C'è sempre perdita d'aria...a te questo succede?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads282699-Recensione-test-teste-cilindro-–pistone-xflow-air-brake-e-cilindro-xair-dmac

dm.ac

xflow

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.