Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema : Connettore del motore rotto

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    05 Aug 2014
    Messaggi
    38

    Predefinito Problema : Connettore del motore rotto

    Buonasera ragazzi !!! ho un problema con il connettore che collega a uno dei poli del motore, in pratica questo si è spezzato cosa posso fare senza spendere nuovamente soldi di cavetteria nuova?

  2. #2
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Puoi semplicemente sostituirlo con un altro faston, li trovi presso rivenditori di modellismo ecc, chiedi i più piccoli, non ricordo la misura esatta. Tagli la punta del cavo, tiri via un pezzo del rivestimento e infili il cavo scoperto nel faston, dopodiché stringi quest'ultimo.Attenzione che va fissato perfettamente e non deve muoversi per niente altrimenti tenderà a far scaldare tutto l'impianto elettrico

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    05 Aug 2014
    Messaggi
    38

    Predefinito

    ok basta fare un giro anche ad un negozio che fornisce materiale elettrico o sbaglio? dalle mie parti non c'è un negozio di modellismo

  4. #4
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Sisi, di solito li hanno. Se sei capace usa una punta di stagno per fermare il nuovo faston per sicurezza

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    05 Aug 2014
    Messaggi
    38

    Predefinito ok allora !!! Grazie mille ;)

    Ti quoto
    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Sisi, di solito li hanno. Se sei capace usa una punta di stagno per fermare il nuovo faston per sicurezza

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.