Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: help parte avvitata alla canna esterna vsr10 we

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Jan 2015
    Messaggi
    15

    Predefinito help parte avvitata alla canna esterna vsr10 we

    premetto che ho letto tutte le guide e tutti i thread relativi...

    oggi ho smontato il mio vsr arrivato ieri l'altro nuovo...pulito canna, controllato tutto....

    lo rimonto e mi ritrovo con un paio di problemimi...

    1 la parte di canna dove si fissa il gruppo scatto che si avvita al barrel mi ha fatto impazzire nn poco x far combaciare il foro della vite
    e alla fine nn l'ho stretta al massimo ma almeno i fori combaciano e nonostante ci fosse un leggero gioco finale di neanche 1mm poi fissandola
    all'altra metà del fucile nn "ballava" più....è normale? posso stare tranquillo?

    2 rimontando la slitta x l'ottica mi sono imbattuto in una cosa molto irritante....le due viti diciamo della parte anteriore girano a vuoto e nom fanno presa...preciso che le ho svitate praticamemte 1 sola volta....che posso fare?

    p.s. dove cavolo trovo una molla laylax da 100 in italia o europa? ho spulciato praticamente ogni shop.....

    un sentito grazie a chi può aiutarmi

    ciao andrea

  2. #2
    Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion
    Età
    36
    Iscritto il
    28 Jul 2006
    Messaggi
    717

    Predefinito

    1. succede anche sul marui, puoi giostrarti il problema usando del nastro di teflon sulla filettatura

    2. probabilmente si sono spanate le viti, o peggio ancora si sono spanati i fori filettati.. anche qui prova con del nastro al teflon, se hai culo riesci a far presa sul filetto

    per la molla ti ho già risposto in pm

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Jan 2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    purtroppo si è spanato il filetto sulla canna....
    col teflon ho gia provato ma nn ci sta niente da fare...

    adesso vedo se riesco a recuperare il coso per filettare i buchi e magari adatto una vite leggermente piu grande....

    la fregatura è che sno viti che devo svitare ogni volta che devo smontare il fucile per pulire o per modifiche....

  4. #4
    Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan
    Iscritto il
    02 May 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    non le sviti poi tanto spesso, anzi non le sviti proprio.
    comunque visto che devi rimaschiare prendi delle viti svasate che abbiano la stessa lunghezza di quelle originali, le trovi in qualunque utensileria
    se usi una vite lunga si incastra nel pistone

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Jan 2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    infatti devo stare attento...piu che altro spero di nn allargare troppo il foro e rischiare di nn trovare viti adatte...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.