Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Problema Ak47 colpo singolo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2014
    Messaggi
    23

    Predefinito Problema Ak47 colpo singolo

    Marca e modello: ak47 della Royal

    Nuova/usata: il fucile l'ho acquistato nuovo circa 2 anni fa ma è stato usato pochissimo

    Pallini usati: 0.20 xtreme precision pro

    Upgrade o modifiche: Nessuna modifica apportata

    Descrizione del problema: Ciao a tutti! Sono il possessore di un ak 47 e purtroppo ho fatto la ca***ta di smontare il gear box per ingrassare gli ingranaggi.. dopo ore di smadonnamenti sono riuscito a rimontarlo e sembra tutto funzionare quando il gear box è fuori dal guscio in abs del fucile anche il singolo.. dal momento che lo monto nel guscio il singolo spara come la raffica... come posso risolvere?

    Tempo del problema: circa una settimana fa quando l'ho smontato

    Batteria: 1500 mah, 1.2 v AGM

    Potenza: non la conosco ma l'asg è originale al 100%

    Esperienza di chi ha eseguito il lavoro: esperienza 0 l'hl'ho smontato io per la prima volta e me ne sono pentito
    Ultima modifica di Luca Sniper; 28/01/2015 a 23:01

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Sniper Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono un possessore di un ak 47 e purtroppo ho fatto la ca***ta di smontare il gear box per ingrassare gli ingranaggi.. dopo ore di smadonnamenti sono riuscito a rimontarlo e sembra tutto funzionare quando il gear box è fuori dal guscio in abs del fucile anche il singolo.. dal momento che lo monto nel guscio il singolo spara come la raffica... come posso risolvere? Aiutatemii
    Sei sicuro di aver montato bene la molla del grilletto? Hai montato bene il selector plate e il selettore di tiro esterno?
    Riscrivi il post seguendo le regole di posting o te lo chiudono

    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=157946

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2014
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Cos' è il selector plate? La molla del grilletto mi sembra apposto e anche il selettore esterno

  4. #4
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Sniper Visualizza il messaggio
    Cos' è il selector plate? La molla del grilletto mi sembra apposto e anche il selettore esterno
    Questo è il selector plate.
    Penso che il tuo sia un problema di errato montaggio dei vari leveraggi del selettore, ricontrolla quelli
    Icone allegate Icone allegate uploadfromtaptalk1422466589345.jpg‎  

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2014
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Il selector plate non l'ho smontato ho solo smontato la parte dove sono gli ingranaggi e il cilindro con il pistone per ingrassare il tutto.. come posso capire il pezzo montato male? Perchè se fosse qualche ingranaggio non sparerebbe giusto?

  6. #6
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Sniper Visualizza il messaggio
    Il selector plate non l'ho smontato ho solo smontato la parte dove sono gli ingranaggi e il cilindro con il pistone per ingrassare il tutto.. come posso capire il pezzo montato male? Perchè se fosse qualche ingranaggio non sparerebbe giusto?
    Allora non intendo gli ingranaggi interni, intendo i vari leveraggi esterni. Devi controllare che siano tutti messi nella giusta posizione e che si muovano.
    Comunque, mi sa che ti conviene portarlo a qualcuno esperto, perche mettendoci le mani potresti peggiorare solo la situazione. Comunque verso stasera ti posto un paio di foto di come devono essere posizionati i leveraggi.

    Riformula il post secondo le regole, se no te lo chiudono.
    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=157946

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2014
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Il post dovrebbe andare così giusto? Fammi sapere per le foto grazie

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Contrlla che il selector non si incastri con i cavi ...

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2014
    Messaggi
    23

    Predefinito

    mi sembra sia tutto apposto con i cavi..

  10. #10
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Sniper Visualizza il messaggio
    Marca e modello: ak47 della Royal

    Nuova/usata: il fucile l'ho acquistato nuovo circa 2 anni fa ma è stato usato pochissimo

    Pallini usati: 0.20 xtreme precision pro

    Upgrade o modifiche: Nessuna modifica apportata

    Descrizione del problema: Ciao a tutti! Sono il possessore di un ak 47 e purtroppo ho fatto la ca***ta di smontare il gear box per ingrassare gli ingranaggi.. dopo ore di smadonnamenti sono riuscito a rimontarlo e sembra tutto funzionare quando il gear box è fuori dal guscio in abs del fucile anche il singolo.. dal momento che lo monto nel guscio il singolo spara come la raffica... come posso risolvere?

    Tempo del problema: circa una settimana fa quando l'ho smontato

    Batteria: 1500 mah, 1.2 v AGM

    Potenza: non la conosco ma l'asg è originale al 100%

    Esperienza di chi ha eseguito il lavoro: esperienza 0 l'hl'ho smontato io per la prima volta e me ne sono pentito
    hai sbagliato a rimontare i leveraggi dei selettori esterni al gear box, e quello il problema

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.