Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Calcio Ctr su ares amoeba

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    97

    Predefinito Calcio Ctr su ares amoeba

    Salve a tutti, avevo già aperto un 3d simile, ma nella sezione sbagliata. Colgo quindi l'occasione anche per scusarmi dell'errore precedente.

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Ares Amoeba m4 am-008
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata 5 mesi ca.
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: misti 0.20-0.23
    -UPGRADES O MODIFICHE: cambiato motore con a-3 lonex.Pistone giallo Classic Army;Cilindro foratoa 3/4 Systema;Testa cilindro classic army;Testa pistone CA;Spingi pallino lonex;
    impianto elettrico nuovo con 3 mosfet
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Sostituzione calcio
    -TEMPO DEL PROBLEMA:--
    -BATTERIA E SPECIFICHE:lipo 7.4 1500 mah sdoppiata per il calcio originale, lipo singola ancora da cercare per eventuale sostituzione da inserire nel tubo calcio
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.86
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Meccanico di club (non io)

    Passando al problema in questione, ho un amoeba m4 am-008. volevo montargli un calcio preferibilmente ctr in colorazione DE. un amico ne vendeva uno della element, oggi sono andato a casa sua ma il calcio non entra in quanto il tubo del fucile è troppo grande. Qualcuno sa se c'è qualche marca che ne fa compatibili? o devo cambiare per forza il tubo? E qualora si dovesse cambiare il tubo, qualcuno sa dove posso cercare?

    PS:tenendo sempre in considerazione che la batteria vorrei lasciarla nel tubo. è qualcosa di fattibile?


    Grazie in anticipo per le risposte
    Ultima modifica di drdonny; 28/01/2015 a 22:03

  2. #2
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    Di quanto è l interferenza? Perché se è questione di mm puoi pensare anche a limare leggermente l interno

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    97

    Predefinito

    si è come se fossero della stessa dimensione e quindi il ctr entra di 1mm sul tubo e non prosegue oltre.
    però non saprei come limarlo

  4. #4
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drdonny Visualizza il messaggio
    si è come se fossero della stessa dimensione e quindi il ctr entra di 1mm sul tubo e non prosegue oltre.
    però non saprei come limarlo
    Carta vetrata o lima

  5. #5
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    Basta una limata allora. ..lima POCO e poi va avanti cosi a tentativi

  6. #6
    Spina
    Club
    Elfi
    Iscritto il
    02 Jan 2013
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Drdonny il tuo post nella sezione custom ( http://www.softairmania.it/threads/2...oeba-am-008-m4) è stato chiuso perché non hai rispettato il regolamento...Per favore,siccome fa sempre dispiacere vedere un thread chiuso,puoi usare la procedura standard quando chiedi qualcosa in tech center?

    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

    Ps: sono un semplice utente,niente di più...mi fa solo dispiacere vedere thread chiusi ogni volta!

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Modificato, grazie mille per il consiglio. dato che il mio non era un problema meccanico non credevo fossero necessarie tutte quelle descrizioni, è stata una leggerezza mia. grazie ancora

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads282614-Calcio-Ctr-su-ares-amoeba

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.