Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: Rof 54 bb e conico sgranato

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito Rof 54 bb e conico sgranato

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : m4 custom
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 4 anni
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.20 non bio supreme
    -UPGRADES O MODIFICHE: gear torus da 8mm , boccole lonex da 8mm , pistone rosso aim top , molla 110 guarder , reggimolla metallo classic army , ingranaggi 13.1 cuscinettati con corsa corta, motore shs della SHS.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: So che con l'accoppiamento motore shs ingranaggi 13.1 e lipo 11 è pià una pazzia che un asg , ma siccome ho la testa dura voglio farlo funzionare cosi , bene dopo 5 raffiche da 5 secondi ciascuna , la corona piccola del conico royal ( che a me sembra essere fatto bene ) si è praticamente limata . Volevo sapere se qualcuno conosce un conico capace di reggere sollecitazioni e velocità cosi elevate .
    -TEMPO DEL PROBLEMA: oggi
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 11.1 2200 25 - 50 c turnigy
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 96 m/s con pallini 0.20 g supreme non bio
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:
    buona
    Ultima modifica di FALCO-90; 29/01/2015 a 15:00

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

I 54 bb/s come li hai misurati?

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Xcortech e caricatore classic army che li pesca tutti , perchè ?

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

non sarà mai a 54 con quella configurazione al massimo se tutto fatto bene sarà a 40bb/s, e comunque i conici royal non durano nulla, ti consiglio di metterne uno shs sono molto più resistenti

Spina

L'avatar di angelus823
    Club
    ASD N.O.C.S. Caserta

Predefinito

ammazza 50C di scarica?
    Non saranno un pò troppi??

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

sballato il crono allora ? cavolo se avevo ancora il conico intero vi mostravo un video , cmq il conico shs è migliore rispetto il royal ? e risulta compatibile con il resto della terna royal ? altri pareri ?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da angelus823 Visualizza il messaggio
    ammazza 50C di scarica?
    Non saranno un pò troppi??
    SI forse XD XD XD

Club
    Predatori Modena

Predefinito

Per quello chiedevo... Conosco piuttosto bene quella config, e 54 bb/s non li fai neanche se preghi in 18 lingue, per cui mi permetto di dubitare. Ad ogni modo come ti è stato detto le terne Royal hanno trattamenti termici e finiture superficiali indecenti, credo che qualsiasi altra terna 13:1 sia più resistente. Shs e big dragon costano poco e vanno molto bene

------ Post aggiornato ------

E cambia tutta la terna, sennò dopo un attimo pialli anche il centrale

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Allora scusatemi se ho detto una cazz sul rof , cmq pensavo che le terne shs royal e bd avessere la stessa qualità visto il made in china che hanno e il prezzo a cui sono vendute . Onestamente parlando centrale e settoriale mi sembrano fatti bene , nemmeno si lineano o crepano ( magari è solo fortuna mia ) . Striler hai detto di conoscere bene questa configurazione, allora ti chiedo che terna o che conico monti o hai visto montare ??

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

con un roof del genere ti domandi come mai hai sgranato qualcosa???se vuoi un consiglio l'hi speed e dai 30 ai 35 bb.dopo, tutto il resto , al massimo e' hi speed ...... ma a distruggersi.nel senso che configurazioni con roof piu' alte, per quanto ben ottimizzate ed assemblate con componenti ottimi (nulla a che fare con royal)non durano.quindi se il tuo scopo e avere una asg che ti dura mezza giornata......allora ok.se invece vuoi qualcosa di performante ma affidabile , fai qualcosa che giri attorno ai 30, max 35 bb.

Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FALCO-90 Visualizza il messaggio
    Allora scusatemi se ho detto una cazz sul rof , cmq pensavo che le terne shs royal e bd avessere la stessa qualità visto il made in china che hanno e il prezzo a cui sono vendute . Onestamente parlando centrale e settoriale mi sembrano fatti bene , nemmeno si lineano o crepano ( magari è solo fortuna mia ) . Striler hai detto di conoscere bene questa configurazione, allora ti chiedo che terna o che conico monti o hai visto montare ??
    Terna shs 13:1 o 12:1
    Coi royal non ci andrei oltre i 28-30 bb/s anche perché gli alberi sono montati a caxxo
    Ultima modifica di Striker80; 28/01/2015 a 16:33

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.