Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61

Discussione: Rof 54 bb e conico sgranato

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

O quello o una minigun...

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@spartanubis
    Se guardi ho citato il fatto di essere invidiosi del rof, no. Se leggi qualche pagina indietro sostenevo l'inutilità di tali rof. Non per invidia ma perché a parere mio oltre che inaffidabilità si rovina anche il gioco. Soprattutto se si annaffia il bosco. Già oltre i 25 è inutile.

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    @spartanubis
    Se guardi ho citato il fatto di essere invidiosi del rof, no. Se leggi qualche pagina indietro sostenevo l'inutilità di tali rof. Non per invidia ma perché a parere mio oltre che inaffidabilità si rovina anche il gioco. Soprattutto se si annaffia il bosco. Già oltre i 25 è inutile.
    ok tranquillo senza rancore, ci mancherebbe.

pero' rovinare il gioco......
    anche nella realta ci sono fucili con raffiche lente e fucili con rafficoni......

diciamo, piu' che altro che , a parita di esperienza di gioco e onesta, una squadra con asg high speed contro una che gioca in semiauto, e molto piu avantaggiata.....in uno scontro diretto.

ma, del resto , anche nella realta e' cosi.

non e che gli americani , quando si scontrano con i talebani, per parcondicio , si mettono ad usare tecniche invece di hammer , m1 o ak tenuti insieme con lo scotch!

diciamo che il moviemto tattico e la vera differenza.

p.s. se sei dietro ad un cespuglio in un bosco e ti sparo con una raffic a da 30 bb , e probabile che qualche pallino passi senza problemi e ti colpisca (come farebbe un proiettile vero in tale contesto)

al contrario se sparassi con semuautomatico.......le probbilita di passare il cespuglio diventerebbero assai basse.

senza contare che un pallino singolo, in un cespuglio e piu facile da confondere anche a livello di impatto, una raffica da 30.....magari un po' meno.....

ribadisco , sono punti di vista.

raffica da 30 bb non significa ,innaffiare........

almeno non per me.....

chi innaffia lo fa anche con raffiche da 15bb........

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    O quello o una minigun...
    gia ma, non credo che sia identico a quello di una asg normale..........

di sicuro non lo e' il prezzo......
    Ultima modifica di spaturnobis; 30/01/2015 a 12:48

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Lo ritengo un modo obsoleto di giocare. Fai tanti esempi su come sarebbe la realtà ma ti assicuro che già a 25m un ar15 diventa difficoltoso da tenere per il recoil. A 50m sei fuori sagoma al terzo colpo. Un ar15 ha 2 secondi di full auto. Tu 10. Passa ai monofilari. A parere mio li inizia a cambiare il gioco.

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

Preferisco fare giocate con fucili a pompa e pistole. Come già facciano ogni tanto.
    Anche perché il softair prima di tutto lo ritengo un gioco.
    Il realismo lo lascio alle armi vere.

dici che sono fuori sagoma dopo il 3° colpo a 50 mt.......
    esatto!
    ma nella realta, basta che ti prendo al 1° colpo...... non ho bisogno di spararne 3 in raffica.
    il primo in semiauto a 50 su una sagoma. va a segno......

al contrario prova a sparare con una asg in semiauto ad una persona che si muove a destra e sinistra (quindi non certo una sagoma)
    a 40 mt di distanza.
    e vediamo quanti centri fai.........

ribadisco questione di punti di vista.
    Ultima modifica di spaturnobis; 30/01/2015 a 14:10

Spina L'avatar di MIRCOWEB
    Club
    PitBull Softair San Severino Marche

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FALCO-90 Visualizza il messaggio
    Non capisco se siete pignoli o se siete invidiosi del rof e quindi cercate di portarmi sfiga .
    semplicemente c'è chi usa questa piattaforma per passar tempo,e non per aiutare qualcuno

Falco tienimi informato, sono curioso di conoscere la configurazione finale e le prestazioni
    Grazie

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MIRCOWEB Visualizza il messaggio
    semplicemente c'è chi usa questa piattaforma per passar tempo,e non per aiutare qualcuno

Falco tienimi informato, sono curioso di conoscere la configurazione finale e le prestazioni
    Grazie
    Sarà fatto !

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Allora novità , ieri ho potuto montare un altro conico royal ( in attesa che arrivi la terna shs 12.1 ) e oggi ho testato l'asg in campo , 10 caricatori sparati tranquillamente e asg ancora in perfette condizioni , in settimana arrivera la terna shs e un mosfet gate nanoasr , quando monterò il tutto vi informerò

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Segno che hai fatto un buon lavoro. Magari non sarà l'asg da torneo, ma a qualche giocata domenicale ti ci potrai divertire sicuramente

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Esatto se avessi avuto solo questo fucile non l'avrei portato a questi livelli .

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.