Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61

Discussione: Rof 54 bb e conico sgranato

  1. #11
    Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    721

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    con un roof del genere ti domandi come mai hai sgranato qualcosa???se vuoi un consiglio l'hi speed e dai 30 ai 35 bb.dopo, tutto il resto , al massimo e' hi speed ...... ma a distruggersi.nel senso che configurazioni con roof piu' alte, per quanto ben ottimizzate ed assemblate con componenti ottimi (nulla a che fare con royal)non durano.quindi se il tuo scopo e avere una asg che ti dura mezza giornata......allora ok.se invece vuoi qualcosa di performante ma affidabile , fai qualcosa che giri attorno ai 30, max 35 bb.
    Infatti non ho creato questo post per sapere come mai sgrano il conico . Se leggi meglio ti accorgi che chiedo se qualcuno conosce un conico più robusto di questo Royal XD .
    Per Striker grazie della risposta . Proverò il conico shs o addirittura tutta la terna 12.1

  2. #12
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    secondo me per sgranarlo in così poco tempo il problema è che hai riagganciato in corsa, e a quelle velocità non ti salva nulla da un riaggancio. Conici migliori sono shs o se hai voglia di spendere tutta la terna siegetek, comunque per essere affidabili sui 40 bb/s che è la velocità che dovresti avere in realtà deve essere montato tutto alla perfezione, nessun errore concesso

  3. #13
    Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    721

    Predefinito

    Riaggancio in corsa non è perché il pistone non ha segni e con una 110 e la corsa corta mi sembra anche impossibile che accada . Per il resto è tutto montato a dovere

  4. #14
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FALCO-90 Visualizza il messaggio
    Riaggancio in corsa non è perché il pistone non ha segni e con una 110 e la corsa corta mi sembra anche impossibile che accada . Per il resto è tutto montato a dovere
    Io ti consiglio di montare una buona terna(quelle che ti hanno consigliato sono ottime) e non solo il conico, perché come qualcuno ha scritto, rischi di piallare anche gli altri ingranaggi. Inoltre ti consiglio di rivedere lo spessoramento e di migliorarlo il più possibile

  5. #15
    Spina
    Club
    Elfi
    Iscritto il
    02 Jan 2013
    Messaggi
    110

    Predefinito

    A parte il fatto che i rof ultra-alti li abolirei... ma visto che vuoi farlo,che ne dici di un conico ICS?Sono ignoranti da distruggere gli ICS...Correggetemi se sbaglio ovviamente

  6. #16
    Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    721

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elfo Altair Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che i rof ultra-alti li abolirei... ma visto che vuoi farlo,che ne dici di un conico ICS?Sono ignoranti da distruggere gli ICS...Correggetemi se sbaglio ovviamente
    I conici ics vanno bene con i pignoni ics se non sbaglio . comunque per ora ho montato un conico classic army che avevo dentro in attesa della terna shs e sembra fare bene il suo lavoro anche se credo si pialli velocemente . Se riesco metto un video

  7. #17
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FALCO-90 Visualizza il messaggio
    I conici ics vanno bene con i pignoni ics se non sbaglio . comunque per ora ho montato un conico classic army che avevo dentro in attesa della terna shs e sembra fare bene il suo lavoro anche se credo si pialli velocemente . Se riesco metto un video
    Il conico che hai montato è per 13:1 spero?

  8. #18
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elfo Altair Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che i rof ultra-alti li abolirei... ma visto che vuoi farlo,che ne dici di un conico ICS?Sono ignoranti da distruggere gli ICS...Correggetemi se sbaglio ovviamente
    Sono resistenti fino a circa 25bbs

  9. #19
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    il conico royal va bene a basse velocita e si utilizza molto perche' facile da regolare e quindi risulta sempre silente...pero ha i denti che ingaggiano il centrale troppo fini e sollecitati fortemente ci mollano...certo che a quei livelli col settoriale standard è un incognita tutte le volte che premi il grilletto...i motori shs spingono troppo...io sul masada aek con la tua conf e lipo 11.1 1400 40 80c(mattone della nanotech)sono arrivato a 52..il conico un lonex...però l ho solo testato con qualche caricatore...dopo utilizzato con delle 15-25 a 44bbs e ha tenuto
    Ultima modifica di 666ste; 28/01/2015 a 23:31

  10. #20
    Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    721

    Predefinito

    Il settoriale non è standard . È il 13.1 Royal modificato con la corsa corta

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.