Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Hop Up Barrett M99 Snow Wolf

  1. #1
    Spina L'avatar di Bounty
    Club
    Dragon Korps
    Iscritto il
    26 Dec 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito Hop Up Barrett M99 Snow Wolf

    -MARCA E MODELLO: Snow Wolf Barrett M99
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: acquistato nuovo tra il 2011-2012
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: g&g 0.25 non bio, guarder 0.28 non bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: pistone, testa pistone e testa cilindro guarder per APS2, guidamolla homemade in ottone, molla tagliata per rientrare nel joule.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: hop up penosissimo e pesante perdita d'aria dall'accoppiamento gommino-spingipallino-TEMPO DEL PROBLEMA: dal 2013
    -BATTERIA E SPECIFICHE: -
    -POTENZA di Uscita: attuale circa 0.65j con pallini g&g 0.20 su xcortech
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: abbastanza alta, sono ex tecnico di un negozio della mia città e ho lavorato sempre autonomamente sulle mie 25 asg.

    Ciao a tutti!

    Come avrete capito dal modulo ho un impellente bisogno di sostituire il gruppo hop up-canna del mio m99.

    Ho provato un hop up well di un l96 per testare la compatibilità con tale base di asg data la forte somiglianza delle camere, ma non è andata bene perché l'apertura dove si inserisce il caricatore è differente di pochi millimetri ma impedisce il corretto pescaggio. Oltre al fatto che non c'è spazio per la regolazione del pressore.

    Ho letto qua e la che qualcuno ha montato la camera hop up per m24 classic army, ma non ho mai trovato niente di specifico.

    La mia domanda è questa: qualcuno sa dirmi se posso montare senza modifiche esagerate un hop up per m24 PDI sul mio sw m99?Oppure se l'unico montabile fosse il classic army, vorrei sapere se monta canne e gommini da aeg come il PDI.

    Se avete effettuato montaggi diversi con altri tipi e marche di hop up fatemi sapere che ne sarei molto interessato!

    Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!
    Ultima modifica di Bounty; 27/01/2015 a 18:08

  2. #2
    Spina
    Club
    Elfi
    Iscritto il
    02 Jan 2013
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Hai già visto questa discussione? --http://www.softairmania.it/threads/151385-BARRETT-M99-%28SNOW-WOLF%29-modifiche

  3. #3
    Spina L'avatar di Bounty
    Club
    Dragon Korps
    Iscritto il
    26 Dec 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Si avevo visto la discussione e avevo anche risposto in cerca di consigli...io avevo il dubbio perché esternamente il mio hop up è molto diverso dal classic army per m24. Mi servirebbe giusto la conferma di chi ha fatto il lavoro se anche il suo hop up originale era diverso dal classic army. Semplicemente non vorrei spendere più di 40€ su l'hop up e poi non poterlo usare. Quindi ho preferito cercare più conferme

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.