Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Aiuto! Vsr-10 AGM

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2014
    Messaggi
    23

    Predefinito Aiuto! Vsr-10 AGM

    Salve a tutti! Durante le mie ultime giocate fatte con il vsr-10 agm mi sono accorto di essere molto svantaggiato a differenza degli altri miei compagni cecchini... Il club dove gioco accettano SOLO i cecchini con una potenza massima di 2 joule ma mi hanno detto che se cambio solamente la molla mettendone una da 2 joule rischio di rompere gli ingranaggi.. per questo volevo chiedere a voi qualche consiglio sui pezzi da cambiare per portare il fucile a 2 joule e farlo diventare più preciso possibile e possibilmente anche i link su dove acquistarli (ho intenzione di usare i pallini 0.40 così da diminuire un pò la portata ma migliorare la precisione) Spero che qualcuno risponda visto che nell'altra discussione non mi ha risposto nessuno.. Grazie

  2. #2
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    In Italia e su questo forum vige la regola/legge che tutte le asg,che siano a gas a co2 a molla elettriche o al plutonio "devono" essere inferiori alla potenza di un joule, quindi informa il tuo presidente o chi per lui che fa giocare persone con asg del tutto illegali.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    23 May 2007
    Messaggi
    531

    Predefinito

    oltretutto che ingranaggi vuoi rompere in un bolt action?? come ti ha detto hell boy comunque su questo forum l'overjoule è tabù e in Italia è illegale detenere una replica che superi la potenza di 0,99j. quindi il consiglio è il seguente: cambia club e vai in uno che rispetti la legge.

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziojack Visualizza il messaggio
    oltretutto che ingranaggi vuoi rompere in un bolt action?? come ti ha detto hell boy comunque su questo forum l'overjoule è tabù e in Italia è illegale detenere una replica che superi la potenza di 0,99j. quindi il consiglio è il seguente: cambia club e vai in uno che rispetti la legge.
    Quoto tutto tranne il fatto del "tabù"... l'OverJ NON è tabù in questo forum MA è illegale per la Legge italiana

    Ahab

  5. #5
    Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    23 May 2007
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Quoto tutto tranne il fatto del "tabù"
    Ahab
    È tabù nel senso che da regolamento è vietato parlarne (anche solo a livello teorico)

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2014
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Vabè grazie lo stesso

    ------ Post aggiornato ------

    Rimanendo invece nel joule cosa posso modificare per aumentare la precisione??

  7. #7
    Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    23 May 2007
    Messaggi
    531

    Predefinito

    rimanendo in joule ti consiglio canna di precisione e le modifiche home made al pistone descritte in area sniper.

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2014
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Puoi mandarmi il link della canna che mi consigli e delle modifiche home made per favore?

  9. #9
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Chissà come mai ho l'impressione che quel fucile tirerà comunque a 2J.
    Rabbia e fastidio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.