Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: BASTOGNE". Raduno WWII, 25 gennaio 2015- Ex Sipe, Spilamberto (MO)

  1. #11
    Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Alle 13? Noi siamo ripartiti alle 3 passate ahahah Come ti chiami su facebook jolly cosi ti aggiungo? Al gruppo ho fatto la richiesta di iscrizione e resto in attesa di conferma per tempestare di mi piace le foto

  2. #12
    Spina L'avatar di arca79
    Club
    5 Delta
    Iscritto il
    18 Jun 2009
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Parto naturalmente come è di dovere con i ringraziamenti, rivolto a tutti coloro che hanno aiutato a creare insieme a me questo evento(Dionisio, Zorba, Bellison eccc),ma sopratutto un grazie di cuore a tutti voi che avete partecipato a questo evento con la voglia di stare insieme e divertirsi. Ho rivisto molte persone conosciute durante molti eventi e ho avuto modo di conoscerne delle nuove. Da parte mia è stata una bellissima esperienza (oltre a una bella giornata di sole) dove ho notato molta onestà durante il gioco oltre a tanta voglia di divertirsi.Inizio raccontando la mia esperienza dalla parte degli americani. Dopo una veloce suddivisione nei vari gruppetti (3 sq da 3 una da 6 e una da 5) abbiamo preso posizione sugli obiettivi designati come difesa esterna della città. Poco dopo siamo stati attaccati da forze numerose del'asse, ma in tutta tranquillità ho chiamato in aiuto la mia squadra d'appoggio ranger e Jolly mi ha riferito le seguenti parole<< Qui Jolly sq ranger annientata siamo in infermeria>>, con questa risposta la tranquillità è volata via in un'attimo .Dopo aver chiamato il mio serviente all'hq, che mi preparasse i miei bagagli in caso di fuga in piena notte con abiti civili, abbiamo resistito per diverso tempo. Complimenti ai miei uomini che hanno difeso con le unghie e con i denti l'ultima roccaforte di difesa a Bastogne, anche se poi è stata conquistata ma con molte perdite da parte dell'asse(bellissima l'assalto con la tecnica del cinghiale di Boom degli ASAS dove è stato crivellato da un numeroso gruppo di alleati). La seconda fase è ripresa dopo aver riorganizzato le squadre (ma sopratutto dopo pranzi matrimoniali a base di panini) e ha visto le forze di liberazione andare a prelevare i cartelli stradali, alla conquista dell'hq avanzato nemico e all'annientamento del mortaio. Dopo aver compiuto aggiramenti mostruosi( una sq è finita in un'altra città e un'altra è tuttora dispersa) siamo riusciti ad appropriarci di alcuni cartelli ma purtroppo la difesa teutonica è riuscita a riprenderli. Anche l'attacco all'HQ nemico non è riuscito nell'intento anche con l'ultima carica fatta da tutta la fazione americana.Dopo le ultime foto ricordo e tante chiacchere su in parcheggio la giornata volge purtroppo al termine, ma con una promessa solenne, ovvero rivederci al più presto. Un saluto ancora a tutti e un grazie di cuore per questa bellissima esperienza che mi avete fatto vivere. ARCA

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.