Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: portasmartphone da braccio

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito portasmartphone da braccio

Buondi a tutti:

Domandone. Nou usiamo un app per smartphone che ci permette di organizzare i team e gli obiettivi in campo. L'unico problema che io avendo un Galaxy s5 active, non riesco a trovare un porta gps o portadocumenti da braccio dove possa infilare lo smartphone per una rapida visualizzazione tattica sul campo. Per ora mi sono arrangiato con un portacellulare di quelli per andare a correre, ma di certo non é roba Field tested e in 2 giocate già da i primi cenni di cedimento. Suggerimenti?

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Cover Griffin tecnoligy. ..ne esitono anche repliche cinesi economiche...le trovi sia in store di militaria che tipo l amazzone e simili

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   griffin-galaxy-s.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   32.1 KB 
ID: 270871

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il mio problema non é mettere una Cover al cellulare...ma attaccarlo al braccio.

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Certo capisco, ma penso che avere un cellulare del genere viste le dimensioni attaccate al braccio non sia molto comodo...io ti suggerirei una cover del genere in modo da poterlo buttare in qualsiasi tasca (anche la esausti) e poterlo tirare fuori in una frazione di secondo quando serve

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.