Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: mechabox m150 systema

Bandito dal forum
    Club

Predefinito mechabox m150 systema

ciao a tutti,
    possiedo un ca m15a4 rifle e stavo facendo il pensierino di cambiare l'interno ed inserirci il mechabox da 150 metri/s della systema.
    ovviamente lo utilizzerei solo per il tiro a segno. ho letto nel sito della systema che i loro fucili che verranno fuori con il kit da 150 m/s utilizzano batterie da 9,6v però penso che abbiano anche il motore super torque up di serie.
    vi chiedo cortesemente una vostra opinione riguardo a:
    1) quanto aumento di gittata (mantenedo sempre i pallini da 0,20)? (ora così com'è ho una buona precisione fino ai 30-35 metri)
    2) il motore torque up che ho già di serie nel fucile lo dovrei cambiare se uso una 9,6? oppure con una 9,6 se voglio che mi giri bene necessito anche di un motore super torque up (perchè magari con una 9.6 il torque up non basta)?
    grazie a tutti
    ciao

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

montando una m150 sicuramente dovrai passare a pallini piu' pesanti dello 0,20 altrimenti perderai precisione invece di guadagnarla. in linea di massima, dovrai usare almeno gli 0,30. non ti aspettare grandi migliorie in termini precisione, se non intervieni anche sulla canna (se e' standard) e sulla stabilita' della stessa (riduzione delle tolleranze interne). come batteria... dipende che 9,6... fly? 2400mah nicd? secondo me, per muovere quella molla, ti servira' almeno una 10,8...... motore a parte.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

esatto metti una bella 10,8-12v da 2400
    pallini 0,43 e una canna di precisione tipo prometeus e systema che stia ferma bene nel fucile

ed a 30m sara molto piu preciso di ora

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.