2 CONTATTI EMAIL RICEVUTI.
mullah, confermo. a breve l'invio.
2 CONTATTI EMAIL RICEVUTI.
mullah, confermo. a breve l'invio.
Snipers Elite pagato ieri mattina. Vi inviamo anche la ricevuta di pagamento alla mail sopra indicata.
Buona giornata.
ricevuto ragazzi.
in serata inizia l'invio del book, documenti vari, mappa della O.A.
ciao Spaw,
per mail Book e quant'altro:
leonida.bravi@gmail.com
BOOK, mappa, doc vari, inviati, chiedo conferma della ricezione, grazie.
ricordo la scadenza ultima del saldo quota di partecipazione.
Inoltre, chiedo conferma dell'avenuta ricezione del book, occasionalmente l'email, può finire nella cartella antivirus/spam
------ Post aggiornato ------
Buonasera Signori.
Vi chiedo cortesemente la conferma PER EMAIL se avete ricevuto tutti (i paganti) il Book e la documentazione varia inerente all'evento.
Se per caso qualche team, arriverà la sera del 1° Maggio, ci si potrà anche incontrare e si va a prendere una birra tutti insieme al PUB li vicino.
mi accingo a indicare il percorso stradale per raggiungere la località:
per chi arriva da PERUGIA:
siete sulla SS75, seguite le indicazioni per FOLIGNO, successivamente, per NOCERA UMBRA - FANO. Eseguito un sottopassaggio a 360°, vi trovate sulla SS3, con direzione NOCERA UMBRA - FANO. Percorrete circa 4,5 Km (SUPERATE UN SEMAFORO PER IL SENSO ALTERNATO CAUSA FRANA DEL 2013) e prendere l'uscita CAPODACQUA-PIEVE FANONICA-PONTECENTESIMO. Da qui in poi, seguite i cartelli gialli per circa 3.7km (via della Quercia). Passato il semaforo del senso unico alternato (causa frana) vi trovate la strada per PASANO-CHIESA SAN MICHELE ARCANGELO (via Pasano) alla vostra sinistra.
per chi arriva da TERNI-SPOLETO:
siete sulla SS3, seguite le indicazioni per FOLIGNO, successivamente, per NOCERA UMBRA - FANO. Eseguito un sottopassaggio a 360°, proseguite in direzione NOCERA UMBRA - FANO. Percorrete circa 4,5 Km (SUPERATE UN SEMAFORO PER IL SENSO ALTERNATO CAUSA FRANA DEL 2013) e prendete l'uscita CAPODACQUA-PIEVE FANONICA-PONTECENTESIMO. Da qui in poi, seguite i cartelli gialli per circa 3.7km (via della Quercia). Passato il semaforo del senso unico alternato (causa frana) vi trovate la strada per PASANO-CHIESA SAN MICHELE ARCANGELO (via Pasano) alla vostra sinistra.
per chi arriva da FOSSOMBRONE/FABRIANO- GUALDO TADINO/NOCERA UMBRA:
Prendere l'uscita per VALTOPINA, proseguire lungo la strada principale per un totale di 3,8 Km, attraversare la cittadina di VALTOPINA; ATTENZIONE: da questo senso di marcia, via PASANO (alla vostra destra) è difficile da imboccare.
VISTO CHE IN MOLTI MI HANNO CHIESTO INFORMAZIONI RIGUARDO L'USO DEL GPS INDISPENSABILE (GPS GARMIN, GPS AUTO, GPS SU IPHONE, ECC, ECC...) RICORDO A TUTTI:
PER COORDINATE UTM IMPOSTARE IL MAP DATUM WGS 84
COORDINATE RECEPTION: 33 T 0316183 4768476 OPPURE N43° 02.804 E12° 44.588’ (PUNTO INFILTRAZIONE/ESFILTRAZIONE)
ORARI:
ORE 12:00 CONSEGNA ALLEGATI A & B, TEST CRONY, BREFING CON I CAPISQUADRA
ORE 14:00 INIZIO EVENTO.