Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Outer Barrel

  1. #1
    Spina
    Club
    A.S.D. Ironguardians
    Iscritto il
    30 Aug 2014
    Messaggi
    18

    Post Outer Barrel

    Ciao a tutti..!
    Ho finalmente aggiunto un bellissimo Steyr A2 (C.A. Sportline) alla mia collezione, acquistato da un mio caro amico...già sistemato internamente.
    Premetto che l'asg funziona da dio, PURTROPPO essendo la versione Sportline ha tutto il gruppo canna esterna completamente in plastica (orrore) e volevo sostituirlo con un gruppo in metallo con spegnifiamma svitabile, anche in previsione di montare un silenziatore.
    Nell'unico negozio che lo ha a listino (Semaforo) è sempre non disponibile...e non ho idea di dove trovarlo...so che non è un thread di vendita ma se qualcuno del forum lo possiede sarei ben felice di acquistarlo..perchè non so veramente dove sbattere la testa.
    Grazie dell'attenzione.

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Adamo90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..!
    Ho finalmente aggiunto un bellissimo Steyr A2 (C.A. Sportline) alla mia collezione, acquistato da un mio caro amico...già sistemato internamente.
    Premetto che l'asg funziona da dio, PURTROPPO essendo la versione Sportline ha tutto il gruppo canna esterna completamente in plastica (orrore) e volevo sostituirlo con un gruppo in metallo con spegnifiamma svitabile, anche in previsione di montare un silenziatore.
    Nell'unico negozio che lo ha a listino (Semaforo) è sempre non disponibile...e non ho idea di dove trovarlo...so che non è un thread di vendita ma se qualcuno del forum lo possiede sarei ben felice di acquistarlo..perchè non so veramente dove sbattere la testa.
    Grazie dell'attenzione.
    Nome del kit?

  3. #3
    Spina
    Club
    mantova lions
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Guarda anche all estero. Non corri eischi non essendo un asg intera per la dogana. Oppure se vuoi io ho un aug classica army pro line rotto da vendere. Esteticamente e' perfetto ma la meccanica e' andata. 50€ +spese e hai tutto. Quel che non usi lo tieni per ricambi

  4. #4
    Spina
    Club
    A.S.D. Ironguardians
    Iscritto il
    30 Aug 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Lamber: il pezzo è questo...purtroppo non è mai disponibile..avrò chiesto 6/7 volte..
    Bloch999: ti ringrazio dell'offerta..ma mi servirebbe solo quella parte...in caso non sei disposto a smembrarla?

  5. #5
    Spina
    Club
    mantova lions
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    No altrim cosa me ne faccio del resto. Al massimo ti tieni un body tenuto bene di scorta. E poi dubito troverai la sola canna originale a meno. Cmq se ti interessa fammi un fischio

  6. #6
    Spina
    Club
    A.S.D. Ironguardians
    Iscritto il
    30 Aug 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    certo adesso ci penso...grazie cmq

  7. #7
    Spina
    Club
    A.S.D. Ironguardians
    Iscritto il
    30 Aug 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    bloch dato che non ho avuto fortuna col pezzo sono disposto a prenderti il tuo AUG rotto...mi puoi garantire che esteticamente è preso bene? del gear non mi importa..
    Domanda agli admin: possiamo continuare la trattativa qui o è necessario aprire un topic nel mercatino? Grazie.

  8. #8
    Spina
    Club
    mantova lions
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Ok.

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    da taiwangun ce l'hanno io ne ho preso uno cqb costa meno di 30e compreso hop up e canna interna e impugnatura

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.