Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: modifiche m249 aek

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Dec 2014
    Messaggi
    37

    Predefinito modifiche m249 aek

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : minimi m249 mkll a&k low cost
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nessuno, la devo ancora acquistare
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: guarder 0,23 non bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: /
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: vorrei qualche dritta sulle modifiche da fargli
    -TEMPO DEL PROBLEMA: /
    -BATTERIA E SPECIFICHE: /
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: /
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: medio-bassa

    Salve a tutti avrei intenzione di comprare una minimi m249 a&k. Che modifiche dovrei farle per farla rendere al meglio? ho sentito parlare di problemi col cilindro e l hop up. Cosa dovrei acquistare e di che marca? E per la batteria? La devo cambiare? grazie
    Ultima modifica di sergente simone; 25/01/2015 a 09:14

  2. #2
    Spina
    Club
    Elfi
    Iscritto il
    02 Jan 2013
    Messaggi
    110

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Dec 2014
    Messaggi
    37

    Predefinito

    ora va meglio

  4. #4
    Spina
    Club
    Elfi
    Iscritto il
    02 Jan 2013
    Messaggi
    110

    Predefinito

    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nessuno, la devo ancora acquistare
    Chiedo scusa sergente,non voglio toglierti l'entusiasmo,ma non ha senso ciò che hai scritto! Quando si compra una asg (di qualunque marca,tipologia di costruzione,costo ecc.) di solito si aspetta di testarlo prima di dire,non cosa c'è da modificare, ma se effettivamente è necessario modificarlo o no!Capisco il tuo entusiasmo (tutti lo abbiamo quando acquistiamo un nuovo scintillante ciufilozzo ),ma non ti far prendere troppo dall'entusiasmo e ragiona.

    Per farti un esempio : prendi il fucile, ti arriva a casa, te senza nemmeno una prova di tiro lo prendi e lo smonti secondo le nostre indicazioni..vai a fare alla fine la prova di tiro e magari vedi che ci sono problemi (tira storto,si inceppano i pallini chissà)...non ha molto senso.Lo so,il fucile in questione è un A&k low cost,ma a volte ho visto fucili low cost che per qualche miracolo sparavano che era uno spettacolo (non sempre eh,ma qualche volta si).

    Quindi riepilogando : se lo acquisti, aspetta che ti arrivi,fai delle prove di tiro (magari utilizzando un chrono per verificare la potenza,e solo in quel caso,se il fucile risulta over andrai subito a intervenire) ,vacci a giocare almeno almeno un paio di volte (magari alle partite domenicali e solo se non over j) e poi se senti qualcosa che non va o che il fucile non rende bene allora intervieni (penso che una delle prime cose sarà il gommino hop up,ma anche questo non è del tutto scontato)

    Spero di esserti stato di aiuto!

  5. #5
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elfo Altair Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa sergente,non voglio toglierti l'entusiasmo,ma non ha senso ciò che hai scritto! Quando si compra una asg (di qualunque marca,tipologia di costruzione,costo ecc.) di solito si aspetta di testarlo prima di dire,non cosa c'è da modificare, ma se effettivamente è necessario modificarlo o no!Capisco il tuo entusiasmo (tutti lo abbiamo quando acquistiamo un nuovo scintillante ciufilozzo ),ma non ti far prendere troppo dall'entusiasmo e ragiona.Per farti un esempio : prendi il fucile, ti arriva a casa, te senza nemmeno una prova di tiro lo prendi e lo smonti secondo le nostre indicazioni..vai a fare alla fine la prova di tiro e magari vedi che ci sono problemi (tira storto,si inceppano i pallini chissà)...non ha molto senso.Lo so,il fucile in questione è un A&k low cost,ma a volte ho visto fucili low cost che per qualche miracolo sparavano che era uno spettacolo (non sempre eh,ma qualche volta si).Quindi riepilogando : se lo acquisti, aspetta che ti arrivi,fai delle prove di tiro (magari utilizzando un chrono per verificare la potenza,e solo in quel caso,se il fucile risulta over andrai subito a intervenire) ,vacci a giocare almeno almeno un paio di volte (magari alle partite domenicali e solo se non over j) e poi se senti qualcosa che non va o che il fucile non rende bene allora intervieni (penso che una delle prime cose sarà il gommino hop up,ma anche questo non è del tutto scontato)Spero di esserti stato di aiuto!
    Quoto in toto!!!!!Anche se una saw, è pur sempre un'asg e quindi tutti gli accorgimenti che sono in mille mila post qui sul TC.

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Dec 2014
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Bhe ci ho pensato anch'io, ma siccome ho letto in giro che queste modifiche (CILINDRO, HOP UP) sono praticamente d obbligo ho pensato di fargli subito questi ricambi, anche perche cosi facendo vado sul sicuro e, essendo la spesa praticamente nulla, ho pensato di fare un solo ordine, per comodita e risparmio iper quanto riguarda le spese di spedizione. Tanto queste modifiche le avrei comunque fatte, anche se l'arma funzionava, perche coi low cost non si sa mai
    Comunque grazie della risposta, se avete qualche consiglio sui pezzi non esitate a darmelo

    ------ Post aggiornato ------

    P.s. io non ho un chrono, non e da molto che gioco a softair

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.