Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Motore big dragon hi-speed m120

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Con 0 perdite anche ad 1,4 j... almeno con una sp100
    esatto infatti dicevo "almeno 1,2 j" rimanendo basso ... , considerando che con dei rapporti 18:1 e molla 100 vuole montare un motore torque .....nutro seri dubbi che abbia un gruppo aria a tenuta stagna

  2. #22
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    perchè un mio amico ha uno'ibrido con canna di circa 200mm e cilindro a metà della guarder . sta con la sp100 sui 0.97J con gli 0.20 e scusatemi se non mi ricordo i m/s. dovrebbe essere quindi considerato poco pur sapendo che non ha spessori da nessuna parte ?.

  3. #23
    Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2011
    Messaggi
    626

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    perchè un mio amico ha uno'ibrido con canna di circa 200mm e cilindro a metà della guarder . sta con la sp100 sui 0.97J con gli 0.20 e scusatemi se non mi ricordo i m/s. dovrebbe essere quindi considerato poco pur sapendo che non ha spessori da nessuna parte ?.
    Ha perdite d'aria da qualche parte...

    Montando componenti perfettamente compatibili tra loro come già detto la potenza dovrebbe arrivare ad 1,4j con quella molla... o almeno 1,2j come detto dall'amico spetnaz.

    Di solito in questi casi la colpa è della compatibilità tra spingipallino e testa cilindro, o spingipallino t hop up!

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jan 2015
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Non sono over, il fatto della molla(che cuscinettando testa e culo si guadagna 5 e 5, quindi era una 110) è che ho dovuto limare i denti all'ingranaggio settoriale perché con il golden eagle le 11.1 mi ripescava il pistone in corsa(figuriamoci con l'hs)... Ora per fare uno stupido esperimento ne ho tolti 4 e per questo ho dovuto far si che la molla fosse una 110, ma alla fine mi so reso conto che comunque era troppo grossa la molla e anche se avevo guadagnato un po di rps grazie ai 4 denti in meno allo stesso tempo li avevo persi per la molla troppo grossa. Adesso ho montato un settoriale togliendo 2 denti giusto giusto i necessari per non riprendere in corsa il pistone e ho messo una molla da 100, il golden eagle gira molto di più adesso perchè ovviamente sforza meno. Mi è rimasto solo da decidere che motore hs comprare e sono apposto.

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Reaper1993 Visualizza il messaggio
    Non sono over, il fatto della molla(che cuscinettando testa e culo si guadagna 5 e 5, quindi era una 110) è che ho dovuto limare i denti all'ingranaggio settoriale perché con il golden eagle le 11.1 mi ripescava il pistone in corsa(figuriamoci con l'hs)... Ora per fare uno stupido esperimento ne ho tolti 4 e per questo ho dovuto far si che la molla fosse una 110, ma alla fine mi so reso conto che comunque era troppo grossa la molla e anche se avevo guadagnato un po di rps grazie ai 4 denti in meno allo stesso tempo li avevo persi per la molla troppo grossa. Adesso ho montato un settoriale togliendo 2 denti giusto giusto i necessari per non riprendere in corsa il pistone e ho messo una molla da 100, il golden eagle gira molto di più adesso perchè ovviamente sforza meno. Mi è rimasto solo da decidere che motore hs comprare e sono apposto.
    mah non so che spessori usi, ma una testa cuscinettata ti fa guadagnare almeno 0.1 e non 0,05 idem per il "culo" cuscinettato ... A meno che non intenda che tu spessori con delle rondelline , in quel caso dipende che spessori usi ... Ti riagganciava con una 11.1 ed un 18:1 -4 ? Mah ... mi sembra inverosimile , una 110 con corsa corta ti mandava sotto sforzo il motorino ? Controlla che non sia cotto .
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 10/02/2015 a 13:13

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jan 2015
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Gli spessori sono quelli che si trovano insieme al pistone della royal con tutti i denti in metallo, comunque non mi riagganciava il pistone con 4 denti meno me lo riagganciava quando il settoriale aveva tutti i denti per questo li ho dovuti togliere, e togliendone 4 ho un po esagerato, come ho già detto nel post precedente ora monto uno con solo 2 meno ed è perfetto, ho alleggerito la molla così che il motore sforzasse meno guadagnando un pò più di rof e facendo in modo che il motore non rischi di bruciarsi.
    Ps: il motore va bene non è in corto

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Reaper1993 Visualizza il messaggio
    Gli spessori sono quelli che si trovano insieme al pistone della royal con tutti i denti in metallo, comunque non mi riagganciava il pistone con 4 denti meno me lo riagganciava quando il settoriale aveva tutti i denti per questo li ho dovuti togliere, e togliendone 4 ho un po esagerato, come ho già detto nel post precedente ora monto uno con solo 2 meno ed è perfetto, ho alleggerito la molla così che il motore sforzasse meno guadagnando un pò più di rof e facendo in modo che il motore non rischi di bruciarsi.
    Ps: il motore va bene non è in corto
    ...come dici tu ... Ma il riaggancio lo hai dai 30 bbs a salire , tralascio il resto...

    ps: quando puoi metti una foto del pistone ? Li monto usualmente sulle repliche che preparo e non ho mai ricevuto spessori ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 10/02/2015 a 20:52

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads282445-Motore-big-dragon-hi-speed-m120

https:www.softairmania.itthreads282445-Motore-big-dragon-hi-speed-m120

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.