Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Motore big dragon hi-speed m120

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jan 2015
    Messaggi
    11

    Predefinito Motore big dragon hi-speed m120

    Salve a tutti: volevo dei pareri sul motore m120 hi-speed della big dragon: quanto gira? e a che motore può essere paragonato?

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Potevi usare il tasto "CERCA" e trovavi facilmente una sua recensione:

    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=188094

    Secondo me, ti conviene spendere quei 4-5 euro in più e prendere il g&p

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jan 2015
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Il motivo per cui non ho preso il g&p 120 è il seguente: un mio amico lo ha comprato 2 volte, il primo si è bruciato dopo una domenica mentre il secondo ne ha rette 3. Un altro ragazzo che conosco ha preso 2 satan motor e li si sono bruciati tutti e 2, sia il 120 che il satan andavano con batterie da 11.1.
    quindi quello che voglio dire è che a quanto pare non sono molto affidabili... Ora un motore fallato ci può stare, magari un difetto di fabbricazione... può anche succedere!, ma 4 motori su 4? fra le altre cose tutti della stessa marca?...

  4. #4
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Reaper1993 Visualizza il messaggio
    Il motivo per cui non ho preso il g&p 120 è il seguente: un mio amico lo ha comprato 2 volte, il primo si è bruciato dopo una domenica mentre il secondo ne ha rette 3. Un altro ragazzo che conosco ha preso 2 satan motor e li si sono bruciati tutti e 2, sia il 120 che il satan andavano con batterie da 11.1.
    quindi quello che voglio dire è che a quanto pare non sono molto affidabili... Ora un motore fallato ci può stare, magari un difetto di fabbricazione... può anche succedere!, ma 4 motori su 4? fra le altre cose tutti della stessa marca?...
    Il BD m120 è una brutta copia del g&p, quindi se ti fa schifo quello, evita anche questo.

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jan 2015
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ok grazie, ne terrò a mente

  6. #6
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    ci sono moltissimi motori HS che ( è una bestemmia se la legge bombardiere) si possono considerare affidabili da fabbrica. Non sto qui a dirti che ho comprato mille motori ma piu o meno 1 per ogni marca si o comunque ne ho letta la recensione. Sono di parte quindi premetto che mi piacciono molto gli SHS della SHS ( che costano poco piu di un G&P) in alternativa non mi sono trovato male nemmeno con EG30000 della marui ( se lo compri sulla 30ina di euro e non 60) , ho sentito parlare bene dei tornado F2(o F1, la versione HS prendi) dei DreamArmy ecc.. Ora , come ti ho indicato prima, non sono in grado di fornirti le statistiche precise tipo i loro consumi sotto sforzo ecc . ma posso assicurarti che , almeno per i primi due, sono stato super soddisfatto dell'acquisto ( in realtà ho un motore HT della shs che con 16.1 e 9.9 fa 25bb/s circa).

  7. #7
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Reaper1993 Visualizza il messaggio
    Il motivo per cui non ho preso il g&p 120 è il seguente: un mio amico lo ha comprato 2 volte, il primo si è bruciato dopo una domenica mentre il secondo ne ha rette 3. Un altro ragazzo che conosco ha preso 2 satan motor e li si sono bruciati tutti e 2, sia il 120 che il satan andavano con batterie da 11.1.
    quindi quello che voglio dire è che a quanto pare non sono molto affidabili... Ora un motore fallato ci può stare, magari un difetto di fabbricazione... può anche succedere!, ma 4 motori su 4? fra le altre cose tutti della stessa marca?...
    se hai un pò di tempo leggi le mie recensioni su questi motori e sui miei bomb motor, e sul perchè ho deciso di rifare da zero i motori per asg.comunque sia i motori big dragon spesso escon difettosi e non hanno le stesse prestazioni dei motori G&P dai quali hanno copiato nome e parte della etichetta

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    ci sono moltissimi motori HS che ( è una bestemmia se la legge bombardiere) si possono considerare affidabili da fabbrica. Non sto qui a dirti che ho comprato mille motori ma piu o meno 1 per ogni marca si o comunque ne ho letta la recensione. Sono di parte quindi premetto che mi piacciono molto gli SHS della SHS ( che costano poco piu di un G&P) in alternativa non mi sono trovato male nemmeno con EG30000 della marui ( se lo compri sulla 30ina di euro e non 60) , ho sentito parlare bene dei tornado F2(o F1, la versione HS prendi) dei DreamArmy ecc.. Ora , come ti ho indicato prima, non sono in grado di fornirti le statistiche precise tipo i loro consumi sotto sforzo ecc . ma posso assicurarti che , almeno per i primi due, sono stato super soddisfatto dell'acquisto ( in realtà ho un motore HT della shs che con 16.1 e 9.9 fa 25bb/s circa).
    se vuoi ti posto una rece sul motore marui eg30000 e di quanti ne ho visti cotti , per non parlare dei motori shs che non funzionano appena usciti dallo scatolo

  8. #8
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    se hai un pò di tempo leggi le mie recensioni su questi motori e sui miei bomb motor, e sul perchè ho deciso di rifare da zero i motori per asg.comunque sia i motori big dragon spesso escon difettosi e non hanno le stesse prestazioni dei motori G&P dai quali hanno copiato nome e parte della etichetta

    ------ Post aggiornato ------


    se vuoi ti posto una rece sul motore marui eg30000 e di quanti ne ho visti cotti , per non parlare dei motori shs che non funzionano appena usciti dallo scatolo
    Purtroppo quelli che ho comprato io e quelli che hanno comprato i miei compagni vanno benissimo e, visto che parlo per parere personale, non posso dire il falso su cose che mi hanno colpito positivamente.

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Reaper1993 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti: volevo dei pareri sul motore m120 hi-speed della big dragon: quanto gira? e a che motore può essere paragonato?

    Lasci perdere i big dragon, sono la brutta copia in tutto dei g&p ...

  10. #10

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads282445-Motore-big-dragon-hi-speed-m120

https:www.softairmania.itthreads282445-Motore-big-dragon-hi-speed-m120

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.