perchè un mio amico ha uno'ibrido con canna di circa 200mm e cilindro a metà della guarder . sta con la sp100 sui 0.97J con gli 0.20 e scusatemi se non mi ricordo i m/s. dovrebbe essere quindi considerato poco pur sapendo che non ha spessori da nessuna parte ?.
Ha perdite d'aria da qualche parte...
Montando componenti perfettamente compatibili tra loro come già detto la potenza dovrebbe arrivare ad 1,4j con quella molla... o almeno 1,2j come detto dall'amico spetnaz.
Di solito in questi casi la colpa è della compatibilità tra spingipallino e testa cilindro, o spingipallino t hop up!
Non sono over, il fatto della molla(che cuscinettando testa e culo si guadagna 5 e 5, quindi era una 110) è che ho dovuto limare i denti all'ingranaggio settoriale perché con il golden eagle le 11.1 mi ripescava il pistone in corsa(figuriamoci con l'hs)... Ora per fare uno stupido esperimento ne ho tolti 4 e per questo ho dovuto far si che la molla fosse una 110, ma alla fine mi so reso conto che comunque era troppo grossa la molla e anche se avevo guadagnato un po di rps grazie ai 4 denti in meno allo stesso tempo li avevo persi per la molla troppo grossa. Adesso ho montato un settoriale togliendo 2 denti giusto giusto i necessari per non riprendere in corsa il pistone e ho messo una molla da 100, il golden eagle gira molto di più adesso perchè ovviamente sforza meno. Mi è rimasto solo da decidere che motore hs comprare e sono apposto.
mah non so che spessori usi, ma una testa cuscinettata ti fa guadagnare almeno 0.1 e non 0,05 idem per il "culo" cuscinettato ... A meno che non intenda che tu spessori con delle rondelline , in quel caso dipende che spessori usi ... Ti riagganciava con una 11.1 ed un 18:1 -4 ? Mah ... mi sembra inverosimile , una 110 con corsa corta ti mandava sotto sforzo il motorino ? Controlla che non sia cotto .
Ultima modifica di Spetsnaz73; 10/02/2015 a 14:13
Gli spessori sono quelli che si trovano insieme al pistone della royal con tutti i denti in metallo, comunque non mi riagganciava il pistone con 4 denti meno me lo riagganciava quando il settoriale aveva tutti i denti per questo li ho dovuti togliere, e togliendone 4 ho un po esagerato, come ho già detto nel post precedente ora monto uno con solo 2 meno ed è perfetto, ho alleggerito la molla così che il motore sforzasse meno guadagnando un pò più di rof e facendo in modo che il motore non rischi di bruciarsi.
Ps: il motore va bene non è in corto
Ultima modifica di Spetsnaz73; 10/02/2015 a 21:52