Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Vfc Mk18 mod0 sbalzi di potenza help!

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    18 Feb 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito Vfc Mk18 mod0 sbalzi di potenza help!

    provo ad attenermi alle regolee inserisco i dati e vi pongo il problema
    - MK18 mod0 vfc

    - un paio d'anni di vita, aqcuistato usato

    -UPGRADES e MODIFICHE apportate: gruppo aria systema energy molla, modify sp90 , ingranaggi (attualmente nell'ultima prova Classic Army classici), pistone king arms con 7 denti in metallo cavi in silicone 16AWG

    - DESCRIZIONE PROBLEMA: il problema sta nel fatto che effettua un tiro a 0.9j e magari quello dopo a 0.20j poi dinuovo a 0.8 e poi a 0.4 mai un tiro uguale al precedente


    - TEMPO DEL PROBLEMA:da quando l'ho preso

    - POTENZA DI USCITA : vedi sopra

    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: se volete sapere se sono un meccanico specializzato no non è il mio caso e non è il mio lavoro ma è la mia passione e non è certo il primo che apro, ho aperto e migliorato molti fucili sempre con ottimi risultati quindi non credo sia il manico in questo caso.

    vi spiego in breve: dopo aver preso l'asg l'ho aperta ingrassata e spessorata come faccio di solito con i "nuovi fucili".
    richiusa provata al crono (Xcortex 3200) presentava il problema di cui sopra.
    nel dubbio di aver padellato qualcosa riapro ed è tutto ok. per levarmi un ulteriore dubbio sostituisco gli ingranaggi originali autospessoranti (che non mi convincevano) con degli ingranaggi CA e richiudo. ariprovo al crono e stessa storia.
    ho provato anche a sostituire tutto il gruppo Hop Up completo di canna con un altro che avevo su un altra asg e niente stessa storia.
    Idee?Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CAM00242.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   71.9 KB 
ID: 270672Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CAM00016.jpg 
Visite: 38