Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: caricatori maggiorati: rotella o cordicella?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Question caricatori maggiorati: rotella o cordicella?

salve a tutti, volevo chiedere un vostro parere sulla scelta dei caricatori.
    ero indeciso tra i caricatori classici maggiorato con la rotella o quelli con la cordicella, voi quale mi consigliate? sono caricatori per ak, i pensavo di prendere quelli a corda ma volevo prima un vostro parere.

------ Post aggiornato ------

dimenticavo, la ASG e' un AK47 della G&G

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

data che la spesa non sarebbe eccessiva...comprane uno per modello...giocaci...e decidi.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

io li uso entrambi, quelli a cordicella li carichi una volta e stai relativamente tranquillo che puoi rafficare senza dover ricaricare . Quelli a rotella invece hanno il pregio di contenere piu pallini a parità di dimensioni e li puoi ricaricare in maniera piu silenziosa ... . Il vantaggio maggiore che io riscontro con quelli a cordicella è che offrono sempre un pescaggio ottimale , non perdono un pallino con i fucili high speed , infine, ti consiglio i Lonex che sono i piu affidabili .

Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF

Predefinito

io ti consiglierei quelli a rotella,va bene che io ho 2 colt e 2 H&K, però tutti quanti hanno caricatori a rotella,vanno bene,pescano bene e non mancano un pallino

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alessandro Phoenix Visualizza il messaggio
    io ti consiglierei quelli a rotella,va bene che io ho 2 colt e 2 H&K, però tutti quanti hanno caricatori a rotella,vanno bene,pescano bene e non mancano un pallino
    hai mai provato quelli a cordicella ? che rof hanno i tuoi fucili ? fa tanto anche quello ...

Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF

Predefinito

cordicella purtroppo non ho ancora avuto l'onore di provarli sinceramente parlando...anche se la cosa non mi dispiacerebbe e ci sto facendo anch'io un mezzo pensiero per acquistarne uno, poi devi contare che io viaggio con rof abbastanza bassi,parliamo di 14/15 bbs al massimo,non giro con Rof alti

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alessandro Phoenix Visualizza il messaggio
    cordicella purtroppo non ho ancora avuto l'onore di provarli sinceramente parlando...anche se la cosa non mi dispiacerebbe e ci sto facendo anch'io un mezzo pensiero per acquistarne uno, poi devi contare che io viaggio con rof abbastanza bassi,parliamo di 14/15 bbs al massimo,non giro con Rof alti
    Immaginavo, io mediamente uso fucili da 25 bbs con punte di 33 e spesso i caricatori classici a rotella o pescano male o continuamente devi stare a girare la rotella, mentre con la cordicella carichi all'inizio e fino alla fine peschi che è una bellezza. Con rof tranquilli come il tuo vai di rotella

Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF

Predefinito

eh infatti immaginavo che i tuoi prendevano e viaggiavano su quelle punte li,che repliche hai te?

Club
    ACPP

Predefinito

2 mp5 k, 2 g36 (c e K) , 2 p90 , 3 ak , 6 m4 , 1 vsr socom ... poi le pistole e lancia granate ahah

Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF

Predefinito

ammazza...alla faccia dell'arsenale ahahahahahahahahahahahahah complimenti per il "parco macchine" io invece 1 m4, 1 m16 vn, 1 G36c,1 G3 sg1

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.