Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Recensione guida allo smontaggio preparaz. Kwa pts electric recoil rm4 scout version

  1. #11
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francesco93 Visualizza il messaggio
    Ciao posso vorrei migliorare il rinculo ho letto la recenzione ma delle molle ma non ho capito bene la lunghezza della molla k va nel tubo del cioè bisogno tagliare le 2 estremità? ?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    "Nella customizzazione meccanica atta a migliorare le prestazioni della asg e del rinculo, questa molla va sostituita con una molla più morbida ed un po’ più lunga , io ho utilizzato prima una sp 85 ed rinculo era troppo esagerato, poi ho provato con una molla sp 90 tagliata , ho fatto alcune prove con spezzoni di diversa lunghezza ,finchè ho trovato la giusta lunghezza ottenendo un rinculo poderoso ma non eccessivo . Guardando dentro al tubo ho notato che questo aveva una superficie non levigata,ed il tampone paracolpi risultava levigato, il tutto era appena unto di olio lubrificante. Io ho lucidato tutta la superficie interna con scoth brite ed uno scovolo home made , quindi ho passato una moderata quantità di grasso fluido per ingranaggi( lo stesso in pratica che si usa nel gear box),in questo modo tutta la massa si muoveva in modo molto fluido e senza impuntamenti"

    in parole povere devi andare a tentativi, la molla tagliala solo da un lato , se è troppo lunga la accorci finchè non ottieni il risultato voluto

  2. #12
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Mar 2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ok perfetto ho capito adesso diciamo che devo tagliare le spire come quando si vuole portare un fucile over al j...giusto

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Guardati la molla del rinculo e incominci a farti una idea devi lavorare considerando la potenza asg ed effetto rinculo da ottenere.la nuova molla di rinculo logicamente non può essere messa intera quindi l a accorci un tot da un lato e provi finché non ottieni quello desiderato

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

DMAC

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.