Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema jg bar 10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    X Cougars

Predefinito problema jg bar 10

Ciao a tutti, volevo esporvi il mio problema perche sto uscendo pazzo..circa 4 gg fà ho comprato un bar 10 jg ( odio profondamente la marca )
    E il negoziante mi ha detto " cn le giuste modifiche non invidierà per niente un gspec"
    Lo porto a casa e lo provo carica durissima e poi il gruppo aria si blocca e devo fare una fatica immensa per spingerlo.
    Dopo 4 colpi non carica piu, scappa in avanti...lo apro ed era OVERISSIMOOO...lo riporto originale ed è tranquillo....il problema dove sta? ....se metto i gruppi scatto rinforzati lui non aggancia il pistone ...già ne ho comprati due e tutti e due stesso problema ...come mai sta cosa?

Davidzz
    Visitatore

Predefinito

Ciao,il fucile era già duro appena comprato o gli hai cambiato molla con una più dura?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'Affidabilità' di un gruppo di scatto dipende dal 80% (a mio parere) dal dentino di scatto che trattiene il pistone in fase di compressione, e per il 20% dal resto del gruppo... di solito un gruppo scatto è rinforzato quando sono rinforzate le parti che agganciano il pistone. Un ottimo pezzo facilmente reperibile da noi è il dente prodotto dalla Creation, in vendita da saddafa'.. inoltre le pari interne rispondono molto diversamente da pistone a pistone, e questi si possono comportare in molti modi diversi a seconda della marca dello schioppo...inoltre che molla hai sostituito per renderlo al J? su un well che aveva lo stesso identico problema è bastato sostituire la molla con una sp100 pss10 della laylax, questo ti fa capire quanto siano un terno al lotto

Club
    X Cougars

Predefinito

Ho risolto :
    Il problema stava nelle viti che tenevano il gruppo scatto una la perdevo sempre dopo 2 colpi ...ho restituito il fucile nell attesa di un marui o classic army....jg è veramente fatta male ...per non parlare che il 50%delle viti si presentano mezze svitate o senza filettatura

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Ed il negoziante se l'é ripreso dopo che c'hai smanettato ? Fortunato !

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vabbe' se è stato bravo nello smontaggio e rimontaggio e se non lo ha detto direttamente al negoziante... buon per te!

Club
    X Cougars

Predefinito

Beh...non credo ci voglia una laurea per smontare un BA sono 4 viti e un cilindro (gruppo aria )...cmq si può chiudere il post. Grazie

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ombra88ct Visualizza il messaggio
    Beh...non credo ci voglia una laurea per smontare un BA sono 4 viti e un cilindro (gruppo aria )...cmq si può chiudere il post. Grazie
    ...siccome scrivi "lo riporto originale ed è tranquillo....il problema dove sta? ....se metto i gruppi scatto rinforzati lui non aggancia il pistone " , non hai tolto solo 4 viti , ma buon per te che il negoziante non l'abbia notato .

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.