Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Protezioni Old Style

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Jan 2015
    Messaggi
    31

    Predefinito Protezioni Old Style

    Ciao a tutti, sono appena entrato nel mondo del reenactment e già tempesto questa sezione di domande

    Volevo chiedere a tutti voi praticanti: esistono degli occhialoni con uno stile un po retrò? Qualcosa di non troppo moderno?
    Voi quali protezioni prediligete quando giocate in setup ww2?

  2. #2
    Spina
    Club
    SAT
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Hallo,le protezioni oculari sono una delle poche deroghe per il reenacting giocato. Se segui la fazione alleata puoi comodamente utilizzare gli occhiali protettivi sottili moderni e calzare sopra gli occhialoni da carrista US o motociclista. Importantissimo e' che le repliche abbiano le lenti in plastica (non funzionali per l'eventuale impatto dei BB, ma che non si scheggiano come quelle di vetro indecente, utilizzato da molte repliche moderne. Per la fazione Deutsch vale stesso discorso, con l'incoveniente che le repliche da motociclista hanno lenti in vetro che distorce molto la visuale di giocata, quindi si devono usare le protezioni moderne.

    STEINER Invictus

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Jan 2015
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Hallo Deltago, grazie mille per le info! Infatti tra i vari video e fotografie si eventi di softair\reenactment ho notato che praticamente prevalgono gli occhiali balistici, ma ho preferito togliermi il dubbio e chiedere a voi esperti dell'esistenza di repliche di occhialoni d'epoca; per quello ci sarà ancora da aspettare parecchio mi sa

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.