Ciao colleghi, volevo chiedervi qual'è la rivista più visionata in italia , di softair!!!!!!
grazie
Ciao colleghi, volevo chiedervi qual'è la rivista più visionata in italia , di softair!!!!!!
grazie
messaggio modificato
Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 16:49
le varie riviste,son buone solo per schiacciare le mosche,o farci le palline.
Gli argomenti vengono trattati con molto superficialità,e news non sono mai notizie in anteprime
Non trovi nulla,che non puoi trovare qua su SAM,recensioni,guide tecniche ecc ecc non sono nemmeno paragonabili come qualità e quantità,e le novità sono vere novità
qualche anno fa in softair adventure si potevano perfino trovare degli articoli,copiati pari pari dal altre riviste di settore giapponesi,riutilizzando perfino le stesse foto.
preferisco SAM sotto ogni aspetto,oltre a costare meno,occupare meno posto e non devo scomodarmi per andarlo a comprare in edicola.
messaggio modificato
Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 16:49
Cercare di sopravvivere e, con i tempi d'oggi, è veramente un impresa.Cosa può fare oggi una semplice rivista cartacea?
Comunque tanto di cappello a chi ci lavora e sta cercando di andare avanti a tutti i costi.
Verissimo.....vedere "Softair Dynamics" nelle vetrine dell'edicola faceva palpitare il cuore per scoprire cos'aveva sfornato mamma Marui
Quanti ricordi....................
Comunque si chiamava "Soft-Air Adventures" (ne ho ancora qualche copia).
messaggio modificato
Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 16:48
Forse più 20 che 15 anni fa.
15 anni fa esisteva già GIB,il primo forum a carattere nazionale,con la sua chiusura nel 2001 apri ASN
e assieme ad ASN esistevano(alcuni esistano ancora) vari piccoli forum,a carattere di club e poco più,ma molto popolari. (il forum degli argonauti,sardina island o lo uebb forum).
Non è che esistevano 2 club in croce,di gente che giocava già c'è n'era,le asg molte meno e più costose,ma esisteva già una bella scelta.(anzi c'erano forse più asg diverse sui campi un tempo,che invece oggi che il 90% sono m4 e derivati)
ed oggi come allora,le mode correvano (dopo BHD,cè stata un invasione di elmetti simil pro-tec,ed m4 con silenziatori oblunghi,o le varie modifiche interne con benefici soprannaturali dal costo di un PTW)
sono scomparse le cabine telefoniche,e stanno scomparendo perfino i FAX
i tempi cambiano,con loro i mezzi di comunicazione.
Non è che un tempo queste riviste erano meglio di oggi,ma visto che oggi,le alternative che costano meno,e danno informazioni migliori ci sono,non vedo il motivo di comprare una rivista.
SAM me lo posso leggere,perfino via cellulare,tra una pausa e un altra,sia a lavoro,che la domenica sui campi.
Ultima modifica di Grundig; 20/01/2015 a 15:59
a quei tempi c'ero anche io che ero ragazzino ed in casa non avevo il pc...e gli internet point dovevano ancora arrivare....quindi la all'epoca unica rivista cartacea di softair era per me molto importante e ammetto di avelra acquistata per anni.
poi si cresce e si matura...la tecnologia si evolve e sapendola usare si viene ad ottenere info migliori senza commenti deliranti a contorno di quella che dovrebbe essere un'attività apolitica.
non conosco l'altra rivista e non sono un detrattore delal carta stampata...ma credo che per loro sia difficile essere più compelti di SAM!!!
Una piccola precisazione:
tutto e' partito, per quello che ho vissuto, dal forum di Arco e Frecce nel '98-99
utenti come Tato dei Mercenari può confermare, anzi era pure admin del forum di Gib, che è stato il passo successivo dove sono traslocati gran parte degli assidui iscritti di Arco e Frecce...2000-2001???? Mi ricordo che alla prima Festa Nazionale del Softair organizzata dai Sam di Montecchio si è svolto anche il primo raduno dei membri del forum...al tempo c'era solo Soft Air Adventures che taglio' subito le gambe alla nascitura rivista Gunner (2001!?!?), dove nella terza uscita c'era pure la
squadra Salbega al primo Master Commando a cui abbiamo partecipato...