Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Consigli - Customizzazione Ak74 Tactical

  1. #1
    Spina
    Club
    I Mercenari Expandebles ASD
    Iscritto il
    27 Dec 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito Consigli - Customizzazione Ak74 Tactical

    Ciao ragazzi, vi scrivo per esporvi un dubbio che ho da un po' di tempo.
    Sono un felice possessore di un Ak-74 Tactical della Golden Eagle che devo dire la verità mi ha stupito un po' come cinesone perchè già di fabbrica si presenta ben diverso dalle solite Asg cinesi.

    Adesso è arrivato il momento di metterci le mani sopra!
    Da buon infedele ci vedo un bel calcio crane, e magari una bella slitta dietro così posso montarci un bell'ACOG

    Girando sul Web ho visto moltissimi adattatori per il calcio crane e altrettante slitte! ma non ho idea di quale siano quelle giuste per me.

    Gli adattatori per il calcio che ho visto si avvitano in orizzontale, altri con due viti verticali... il mio calcio a stampella ne ha solo una, sopra.
    Per quanto riguarda la slitta, ho letto che l'ak 74 dovrebbe avere una slitta saiga sul lato... ma non mi è ben chiaro precisamente quale sia, e soprattutto se ce l'ho.
    Chiedo aiuto e consiglio ai più esperti che sapranno consigliarmi per pm il modello adatto
    Sono Newbie del forum, chiedo scusa se ho sbagliato sessione o c'era qualche thread simile. Un ringraziamento anticipato per le risposte

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   598499b74000000000000000000000000000000000000000.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   6.4 KB 
ID: 270300 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img_430247_163435CM050A-AK47-9.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   21.9 KB 
ID: 270301
    Ultima modifica di Payne9; 20/01/2015 a 01:25 Motivo: Aggiunta foto allegate

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Payne9 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi scrivo per esporvi un dubbio che ho da un po' di tempo.
    Sono un felice possessore di un Ak-74 Tactical della Golden Eagle che devo dire la verità mi ha stupito un po' come cinesone perchè già di fabbrica si presenta ben diverso dalle solite Asg cinesi.

    Adesso è arrivato il momento di metterci le mani sopra!
    Da buon infedele ci vedo un bel calcio crane, e magari una bella slitta dietro così posso montarci un bell'ACOG

    Girando sul Web ho visto moltissimi adattatori per il calcio crane e altrettante slitte! ma non ho idea di quale siano quelle giuste per me.

    Gli adattatori per il calcio che ho visto si avvitano in orizzontale, altri con due viti verticali... il mio calcio a stampella ne ha solo una, sopra.
    Per quanto riguarda la slitta, ho letto che l'ak 74 dovrebbe avere una slitta saiga sul lato... ma non mi è ben chiaro precisamente quale sia, e soprattutto se ce l'ho.
    Chiedo aiuto e consiglio ai più esperti che sapranno consigliarmi per pm il modello adatto
    Sono Newbie del forum, chiedo scusa se ho sbagliato sessione o c'era qualche thread simile. Un ringraziamento anticipato per le risposte

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   598499b74000000000000000000000000000000000000000.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   6.4 KB 
ID: 270300 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img_430247_163435CM050A-AK47-9.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   21.9 KB 
ID: 270301
    benvenuto sul forum. queste sono le regole di posting di questa sezione :
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

    se vuoi essere aiutato con efficacia, fornisci quante più info possibili e posta foto della tua asg .

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.