Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sono Bruno e mi presento

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2015
    Messaggi
    0

    Predefinito Sono Bruno e mi presento

    Ciao a tutti, come da oggetto, mi chiamo Bruno e sono entrato da poco nella comunità, non sono più un attivo giocatore di softair per problemi di tempo (i figli mi portano via quasi del tutto il poco tempo libero), ma per adesso (in attesa di tornare sui campi) mi diletto con alcuni amici, a fare simulazioni militari in poligoni "casalinghi" con amici, nel senso che ci divertiamo da matti a preparare bersagli con sagome ostili e civili e simuliamo irruzioni in edifici ed altro per vedere quanto siamo "impediti"
    Tutto questo ovviamente con ASG. Attualmente sono un felicissimo possessore di un G36 JG (un classico direte), che si abbina perfettamente alla mimetica Flecktern che possiedo ed una HG199 (replica di una beretta BF92SF) a gas.

    Vi ringrazio già da subito per le info che in questi ultimi tempi ho letto nel forum e che mi hanno portato all'acquisto del G36

    Ciao ciao
    Bruno

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Benvenuto. Anche te dovresti trovare un club regolarmente costituito con cui poter giocare

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2015
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Si il Club sarà il primo obiettivo nel momento che avrò tempo da dedicare a questo sport. Ma non vi preoccupate, non siamo di quelli che vanno in qualche bosco a caso a giocare, i pochi ritrovi che facciamo, sono sempre in locali privati, chiusi, dove nessuno da fuori può vedere o farsi male e noi siamo protetti. Sono il primo a mettere sicurezza e leggi del Softair al primo posto per non danneggiare questo sport.
    Ciao ciao

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Così mi piaci

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.