si esatto intendevo esattamente questo. dato che il calcio comunque non si puo utilizzare per mettere una batteria, tanto vale farlo ripiegabile, per favorire i movimenti in un bosco fitto, o per agevolarne il trasporto in uno ziani/valigia etc. sto seriamente facendo un pensierino all aksu della cyma e mi devo ancora decidere se provare a trasformarlo in svd.
no io sono per la versione classica, ma con quella combinazione di pezzi...
cmq ho guardato un pò meglio il dragunov king arms e non vorrei dire ma i pezzi in legno mi sanno molto di plastica...
a sto punto prendi il mio frontale e mettici il calcio ripiegabile =)
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
a me non piace il calcio ripiegabile... cmq calcolando che sono 360$ di kit + 30/40 $ di s.s. e un 100€ di dogana non ne vale la pena prendorlo in cina!!
avete idea di dove vendono solo le parti in legno senza canna e spengifiamma??? meglio se in italia....
altra cosa... a parte i pezzi in plastica la replica da 195€ della g&b è fedele all'originale?????
safarà vende solo le parti in legno.(su è italia,non facciamo i pignoli!)
non provate a fare l'svd-s vi mangio!quello lo devo fare io!!!!!!
cmq caprera è normale che non fanno i caricatori per svd...i modellli di dragunov elettrici che abbiamo hanno il receiver per 7,62x39 e non x54r
quando mai ho parlato di caricatori ?
in effetti ora che rileggo hai detto:"tralasciando i caricatori..."
purtroppo se vuoi un dragunov elettrico devi per forza accontantarti di quelli che ci sono...oppure quello della km head a molla...spettacolo,ma...costaaaaa
ciao io ho fatto il lavoro migliore ho preso un ak74 che è più lungo e poi lo costumizzi con calcio e tutto il resto
e secondo te è il lavoro migliore?
la canna è ufuale a quella di un 47,il calcio del dragunov non va ad un guscio di un 74.