Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Consiglio Accessorio

Spina
    Club
    Non affiliato

Question Consiglio Accessorio

Ciao,ho da poco comprato la mia prima asg (ics cxp 148 sportline) e vorrei montargli su un silenziatore oppure uno spegnifiamma per coprire quell'orribile tappo rosso.
    Quali sono le differenze (di prezzo,di utilità ecc) di questi due accessori?
    Ecco la foto del fucile:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CXP15sportlineICS148_pic2.jpg 
Visite: 55 
Dimensione:   138.0 KB 
ID: 270241

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 16:48

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Prendi uno spegnifiamma aftermarket in metallo per M4 e lo sostituisci a quello che monti ora in plastica rossa.
    Altrimenti, se non vuoi prendere uno spegnifiamma, compra il silenziatore che più ti piace (con filettatura antioraria) e lo sostituisci allo spegnifiamma.
    Se poi non vuoi spendere un centesimo, vernicialo di nero opaco.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Prendi uno spegnifiamma aftermarket in metallo per M4 e lo sostituisci a quello che monti ora in plastica rossa.
    Altrimenti, se non vuoi prendere uno spegnifiamma, compra il silenziatore che più ti piace (con filettatura antioraria) e lo sostituisci allo spegnifiamma.
    Se poi non vuoi spendere un centesimo, vernicialo di nero opaco.
    La punta rossa che vedi non è uno spegni fiamma ma è attaccato al fucile!!!all'interno non vedo nessuna filettatura non credo che non è compatibile con i silenziatori?Comunque quali sono le differenze di prezzo tra silenziatore e spegni fiamma?

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 16:48

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Si, quello è lo spegnifiamma che di serie montano molti schioppi....se vedi bene è appunto avvitato sul termine dell asg anche se non sembra perchè solitamente è incollato...
    come sotto se c'è una brugoletta piccolina svitala e prova a vedere se cosi si toglie...se no va di forza bruta facendo passare un cacciavite attraverso lo spegnifiamma facendo leva..
    solitamente dopo un po' cede anche se penso che il plasticone si romperà...

comunque lo spegnifiamma è un ''coso'' come quello in metallo...parti da 5 euro e vai anche a 20/30 a seconda della rifinitura esetica ecc...anche uno cinese in metallo preso usato qui va più che bene

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.