Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Mimetica Woodland Miltec

Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF

Thumbs up Mimetica Woodland Miltec

Ciao a tutti ragazzi, oggi faccio la recensione del mio nuovo acquisto,fresco fresco di acquisto.
    Si tratta della Woodland della Miltec.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN2982.jpg 
Visite: 110 
Dimensione:   167.2 KB 
ID: 270205
    La mimetica si presenta veramente bene, i colori sono veramente belli,per non parlare delle cuciture,non presenta sbavature o strappi,quindi già cosa molto buona.
    Essa è costruita interamente in cotone anti-strappo Rip-Stop,i materiali sono veramente buoni ed è ben costruita.

Nome:   DSCN2988.jpg 
Visite: 88 
Dimensione:   152.1 KB 
ID: 270209
    La giacca non ha i bottoni, ma bensì una bellissima cerniera e degli attacchi velcrati; La cosa che mi ha più colpito è che è completamente velcrata dove serve, nonchè sul petto, dove vanno la patch name type,

Nome:   DSCN2989.jpg 
Visite: 83 
Dimensione:   188.7 KB 
ID: 270210sulle tasche laterali delle braccia, sul collo..insomma, proprio nei punti dove deve esserci.
    La regolazione dei polsi è anch'essa tramite velcri,così come l'allacciatura per il collo.

Nome:   DSCN2983.jpg 
Visite: 77 
Dimensione:   106.8 KB 
ID: 270207 Parlando dei pantaloni invece in vita si chiudono tramite il classico bottone con zip e ha un'elastico di ritensione che si adatta perfettamente alla vita senza alcun bisogno della cintura "anche se la cintura preferisco ne più ne meno metterla sinceramente parlando"

Nome:   DSCN2990.jpg 
Visite: 74 
Dimensione:   55.5 KB 
ID: 270212Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN2991.jpg 
Visite: 72 
Dimensione:   53.4 KB 
ID: 270213 sui tasconi laterali sono presenti 2 elastici di ritensione che tirati si adattano perfettamente alla vostra gamba,senza dare fastidio. Un'altra cosa bella di questi pantaloni è il cavallo basso,cosa molto buona che non limita i movimenti per nessun motivo.
    inoltre sulle caviglie, ha altri 2 lacci di ritensione,cosa comune a tutte le mimetiche.

Nome:   DSCN2992.jpg 
Visite: 71 
Dimensione:   116.5 KB 
ID: 270215
    Cosa posso dire ancora??? ah si, il prezzo, pagata 56 euro, son soldi che li vale tutti secondo me nonstante Miltec sia considerata fascia medio-bassa. C'è da dire che non è l unico prodotto Miltec che ho acquistato, ho anche uno zaino da 50 litri e una tasca per la borraccia americana da 1 litro, e fino ad adesso, non ho avuto nessun problema, la prima giocata che faccio il mese prossimo "prima del 2015 per il sottoscritto" la uso e lascerò i mie i Pro e contro.
    Al momento, dopo averla provata,ho solamente pro per questa mimetica, certo, non è la Propper,però non ha nulla di che invidiare secondo me vista la fattura.
    Ultima cosa, non meno importante è la taglia,questa che ho acquistato è una M,la taglia corrisponde perfettamente a quella che si usa normalmente per i vestiti, non ha la vestibilità larga come può essere per le mimetiche Americane.
    che altro dire se non consigliarlo come acquisto,visto che ne vale veramente la pena! bene, detto ciò io vi saluto, spero che la mia recensione sia stata in qualche modo esaustiva e se ci sono dubbi o volete lasciare il vostro parere, commentate pure, sono ben felice di rispondere alle vostre opinioni/domande....c'è anche da dire che è la prima recensione che faccio per quanto riguarda l'equipaggiamento,quindi se avete anche dei consigli,ben accetti.
    Grazie per l'attenzione! Ale
    Icone allegate Icone allegate DSCN2986.jpg‎  

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Ciao...posso chiederti dove l hai presa? Io diversi pantaloni miltec e nessuno ha gli elastici come in foto e hanno vestibilità usa

Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF

Predefinito

ti ho inviato il collegamento diretto con il sito in posta privata

Club
    Katana SAT

Predefinito

Ti ringrazio...effettivamente ora che da pc vedo bene mi sa che la tua è in taglio acu, mentre la mia è la bdu classica...
    i materiali sono comunque gli stessi..

come da te detto posso confermare visto il prezzo gli ottimi materiali...io ho 3 pantaloni in vari mimetismi che ho usato anche per 30h con pioggia e per quello che costano si
    sono rivelati molto robusti e comodi

Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF

Predefinito

Di niente @Skean questo e altro.
    allora possiamo dire che Miltec non è proprio robetta, certo non è Propper, ma sicuramente mille volte meglio di Royal o sbaglio?

Club
    Katana SAT

Predefinito

Con propper non mi sento nemmeno di paragonarlo...diciamo che è il prodotto meno costoso tra quelli decenti. Royal e cazzate varie neanche le conto come mimetiche.
    Vale quello che costa, 25/30 euro per un pantalone non sono male per un prodotto discreto. Migliore a livello di woodland c'è solo quella originale per quel prezzo. Le giacche si trovano anche, i pantaloni sono le tagli infinitamente piccole.
    Comunque sei sicuro delle taglie? che taglia italiana porti di pantaloni?

Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF

Predefinito

Dipende dal pantalone,normalmente 44/46,insomma una S/M tu??? comunque si sono sicuro,anche perchè di spalle son giuste e di vita i pantaloni sono a bolla poi quando approva la donna..non c'è santo che tenga

Club
    Katana SAT

Predefinito

effettivamente con una 46 ti sarebbe andata bene una S usa..
    non so, io ho preso dei pantaloni in taglia L perchè solitamente porto una 50/52 e mi stano anche un po larghi...e secondo sta tabella sarebbe perfettamente in linea perche sarei al confine tra M & L...se fossero taglie normali non mi starebbero larghi no?

Taglie normale 44 46 48 50 52 54 56 58 60 62
    Taglie US S M L XL XXL

Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF

Predefinito

beh si,dalla tabella sembra sia proprio in linea. però guarda, con le americane ti conviene sempre prendere la taglia in meno a livello di vestibilità,conviene

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

La cosa più facile è guardare le tabelle del produttore e misurare il proprio corpo...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mil-tec

https:www.softairmania.itthreads282292-Mimetica-Woodland-Miltec

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.