Ciao a tutti ragazzi, oggi faccio la recensione del mio nuovo acquisto,fresco fresco di acquisto.
Si tratta della Woodland della Miltec.
La mimetica si presenta veramente bene, i colori sono veramente belli,per non parlare delle cuciture,non presenta sbavature o strappi,quindi già cosa molto buona.
Essa è costruita interamente in cotone anti-strappo Rip-Stop,i materiali sono veramente buoni ed è ben costruita.
La giacca non ha i bottoni, ma bensì una bellissima cerniera e degli attacchi velcrati; La cosa che mi ha più colpito è che è completamente velcrata dove serve, nonchè sul petto, dove vanno la patch name type,
sulle tasche laterali delle braccia, sul collo..insomma, proprio nei punti dove deve esserci.
La regolazione dei polsi è anch'essa tramite velcri,così come l'allacciatura per il collo.
Parlando dei pantaloni invece in vita si chiudono tramite il classico bottone con zip e ha un'elastico di ritensione che si adatta perfettamente alla vita senza alcun bisogno della cintura "anche se la cintura preferisco ne più ne meno metterla sinceramente parlando"
sui tasconi laterali sono presenti 2 elastici di ritensione che tirati si adattano perfettamente alla vostra gamba,senza dare fastidio. Un'altra cosa bella di questi pantaloni è il cavallo basso,cosa molto buona che non limita i movimenti per nessun motivo.
inoltre sulle caviglie, ha altri 2 lacci di ritensione,cosa comune a tutte le mimetiche.
Cosa posso dire ancora??? ah si, il prezzo, pagata 56 euro, son soldi che li vale tutti secondo me nonstante Miltec sia considerata fascia medio-bassa. C'è da dire che non è l unico prodotto Miltec che ho acquistato, ho anche uno zaino da 50 litri e una tasca per la borraccia americana da 1 litro, e fino ad adesso, non ho avuto nessun problema, la prima giocata che faccio il mese prossimo "prima del 2015 per il sottoscritto" la uso e lascerò i mie i Pro e contro.
Al momento, dopo averla provata,ho solamente pro per questa mimetica, certo, non è la Propper,però non ha nulla di che invidiare secondo me vista la fattura.
Ultima cosa, non meno importante è la taglia,questa che ho acquistato è una M,la taglia corrisponde perfettamente a quella che si usa normalmente per i vestiti, non ha la vestibilità larga come può essere per le mimetiche Americane.
che altro dire se non consigliarlo come acquisto,visto che ne vale veramente la pena! bene, detto ciò io vi saluto, spero che la mia recensione sia stata in qualche modo esaustiva e se ci sono dubbi o volete lasciare il vostro parere, commentate pure, sono ben felice di rispondere alle vostre opinioni/domande....c'è anche da dire che è la prima recensione che faccio per quanto riguarda l'equipaggiamento,quindi se avete anche dei consigli,ben accetti.
Grazie per l'attenzione! Ale