Pagina 31 di 31 primaprima ... 21293031
Visualizzazione dei risultati da 301 a 306 su 306

Discussione: Rk-01 / ak74-su

  1. #301
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team
    Età
    37
    Iscritto il
    05 Mar 2006
    Messaggi
    1,583

    Predefinito

    bhe, gia' che ci sei certo che ti conviene prenderlo in legno.. ma alla fine non cambia molto, le guancette in plastica sono ben fatte.

  2. #302
    Spina
    Club
    sturtruppen reggio calabria
    Età
    37
    Iscritto il
    12 May 2006
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ciao a tutti magnifica recensione e magnifico fucile ne ho presi 2 la settimana scorsa, una soa pecca il 1 dei 2 ha dei grossi prob all' hop up anche tarandolo non cambia nulla spara sempre con una parabola a scendere troppo evidente e fa a stento 20 metri che per sto fucile sono davveri pochi calcolando come va l'altro , cmq adesso lo sto smontando provo a sostituire gommino e pressore , ma sto avendo dei seri prob a smontare il selettore sareste copsi gentili di darmi qualche dritta allo smontaggio del selettore e del resto? ho cercato e letto molto ma su come smontare il selettore non ho trovato nulla !! heeeeeeeeeeeeeeeelp!!!

  3. #303
    Recluta


    L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.
    Età
    51
    Iscritto il
    31 Jul 2006
    Messaggi
    751

    Predefinito

    il selettore ha un tappino in metallo che copre la vite, con un cacciavitino fino o con una lama di taglierino leva il tappino , molla la vite e potrai levare il selettore ed il suo spessore

  4. #304
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    03 May 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ciao,
    il selettore non ha il tappino,devi prendere la testa della vite con le pinze e girare, e occihio ai segni
    a proposito, ne approfitto per chiedere se l'astina spingipallino è diversa da quella marui, ne ho comprato una qui sul forum (proveniente da ak beta marui) ma è completamente diversa e non si monta!

  5. #305
    Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta
    Iscritto il
    21 Jun 2007
    Messaggi
    2,376

    Predefinito

    io devo cambaire asta spingipallino, sapete quale sia compatibile?

  6. #306
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Dec 2007
    Messaggi
    2,791

    Predefinito

    finalmente mi è stato consegnato....che dire veramente ben fatto, esteticamente valido e solidissimo(il metallo non sarà di qualità)ma resta per sempre 1 giocattolo.ho notato positivamente che il selettore non ha giochi e non raschia + di tanto i gusci(son stato fortunato)ho eliminato il gioco millimetrico del calcio mettendo 1paio distrati di nastro adesivo(per elettricisti)sul dente...ora non si muove di 1mm, ho inserito 2bordini in gomma per eliminare lo spazio che faceva intravedere la batteria sul poggiamano....ora è ok.per la parte meccanica dovrò provarlo e ottimizzarlo come già scritto nei vari messaggi precedenti...cmq in definitiva + che soddisfatto, per poco+di100euro non potevo pretendere di +.

Pagina 31 di 31 primaprima ... 21293031

Questa pagina è stata trovata cercando:

rk-01

3

2

ak74

4

http:www.softairmania.itthreads28227-Rk-01-ak74-su

ak-74

AK74U-S

28

rk-05

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.