nrl mio l hop up funziona alla grande
nrl mio l hop up funziona alla grande
arrivato a casa ieri...gran bel fucile, per ora ho riscontrato solo due difettini di colorazione (minimi, se non ci guardi da vicinissimo non li noti).
prossimamente la prova tiro e commenti![]()
ragazzi, una domanda, qualcuno ha provato a mettere un ottica russa su questo modello? chiedo questo perchè alcune persone mi hanno detto che l'attacco per slitta nella pratica non va.
sull'su l'ottica russa non la puoi montare perchè toccherebbe con la tacca di mira posteriore. però puoi montarla sul rk-02/03 dove la tacca di mira posteriore è più avanti. io ho una posp 4x24 in arrivo dall'est europa che monterò sul mio rk-03 in arrivo. vi farò sapere.
riguardo l'rk01 sia il mio, sia quello di alcuni miei amici spesso salta dei pallini dai caricatori. però ho notato che non fa la stessa cosa da tutti i caricatori (ne ho 6). e' un problema dovuto ai caricatori oppure come si dice all'asg stessa che una volta che si è depotenziato con 1 molla più leggera non sta più al passo con la molla del caricatore?
hmmm..guarda, domenica durante il combat il mio ciufile ha saltato a volte dei pallini, ma non era dovuto all'asg era dovuto al caricatore. ovvero la molla del caricatore aveva bisogno di essere ricaricata. io, purtroppo, ho un solo caricatore, quello originale d-boy, quindi da quello che ho potuto vedere è solo un problema del caricatore ma per il resto con la molla di questo carica non salta.. non so, magari quando salta pallini prova a dare qualche giro al caricatore e vedi come va.
p.s. tu hai caricatori d-boy oppure hai preso altri caricatori e li hai limati??
mica li uso tutti! in combat domenicali ne fai andare in media 2/3.
però servissero... li ho a portata di gibernaggio, vedi anche missioni/tornei più spesse.
sono ancora in cerca del mirino anteriore per ak... dai su, non ci credo che nessuno ne abbia 1 di riserva, o smontato da qualche fucile..