azz ora che mi fai pensare è quella posteriore che forse già rompe!!!
però inizialmente mi riferivo alla questione aggancio staffa, se saiga o svd, quest'ottica è svd ma a vedere dalle sue foto ha lo stesso tipo di attacco della mia slitta weaver che monto sul mio rk-01 (quindi ho attacco svd?).
si, scusa, mi son sbagliato, è quella posteriore che rompe!!!![]()
rebus..se puoi, fai una foto dei tuoi caricatori (basta anche quello che ti danno in dotazione)..perche mi sa che a me questi cinesotti mi hanno rifilato ben due caricatori con la parte anteriore storta..(vabbe che sono un profano degli ak)...non seguono una linea omogene sopra sono piu spessi..e scendendo ad un certo punto,fanno come una rientranza..e continuano sulla nuova linea...)
grazie
sono fatti proprio così! i caricatori metallici neri quelli classici a righe ak47 sono proprio a banana, ricurvi. quelli dell'ak74 sono più driti e la piega è più ad angolo.
ehi, ma non c' e' proprio nessuno che ha la tacca di mira anteriore di questo fucile !?!?
prova su www.ebaybanned.com
salve a tutti, sono nuovo del forum..ma il mio primo post doveva essere fatto assolutamente qui!!
oggi mi hanno consegnato il ciufile in questione ed è bellissimo sono proprio contento dell'acquisto e non vedo l'ora di inaugurarlo domenica nel mio primissimo combat!!
p.s. ho fatto fare (perchè non ne sono capace) delle piccole modifiche sotto consiglio di un amico e l'ho fatto regolare.
p.p.s. nota negativa, in negozio non hanno altri caricatori d-boys quindi sono con un solo caricatore, quello originale. gli altri, come avete detto voi, non vanno..peccatooo!!
bhe diciamo che ho solo quello che danno nella confezione.. quindi sono un po' messo male. e quelli nuevi arrivano tra un mese purtroppo. cmq grazie mille magari provo a mandargli un pm.
p.s. ripeto, è un gioiellino!!