quindi alla fine quale dei due krinkov acm è meglio? il cyma 035 o il kalash? da quello che ho capito in questa recensione ed in questo confronto (https://www.popularairsoft.com/face-...yi-kalash-rk01) l'rk-01 è più bello da vedere ma ha vari giochi tra i pezzi mentre il cyma è più sobrio ma anche più solido. le parti "ballerine" del kalash si sentono molto? anche io volevo prendermelo ma questo particolare mi blocca proprio!
In attesa della conferma e-mail
met4ller scusami ma non ho capito se non sai cos'è l'astina o non hai capito quale delle due devi rimuovere.
p.s. il roof ovvero la raffica e' un po' bassina ma mi sto accingendo a comprare una intellect 9,6 1400mah consigliatami da persona autorevolissima.
non per controribattervi, ma a me l' intellect in questione su un ca dura la metà delle altre batterie. ok che è una 1400 però...
spegnifiamma---> ti fara' schifo ma e' il suo.. :d anche l'ak74 real steel ha propio quello spegnifiamma
selettore che lascia scoperto----> idem al real steel ( ma ovviamente quello vero come l'ics ha il mollone dell'otturatore , ben diverso dalla mollettina che si intravede nel tuo e nel vfc -che la dboys copia - pero' rende abbastanza.. pensavi ci fosse qualcosa che copre sotto? eheeh :d
sbavatura----> in realta' non e' una sbavatura , e' una saldatura o meglio , una finta saldatura non so se effettivamente viene lavorata cosi' anche la replica della dboys.. ancora una volta il real steel ha propio quella saldatura
va beh , pignolerie , che magari ti aiuteranno a apprezzaredi piu' il fucile eheh
ps: non levare lo spegnifiamma , al massimo mettici il suo silenziatore =p
scusa una info ma di spedizioni quanto hai pagato?
io sinceramente ho a casa 2 ak74u-s della kalash (mio e di mio fratello) e in nessuno ho riscontrato parti ballerine, anzi mi ha impressionato proprio per la compattezza e solidità
per quanto riguarda le prestazioni io gli ho solo cambiato la molla e lo uso con batterie 9.6 da 1400, e in 3 domeniche non ho ancora riscontrato problemi di sorta e anzi direi che sono molto soddisfatto
se vi interessa è appena arrivata in "italia" la versione con guancette in vero legno a 14€ in +
ciao ciao
ma solo io non sono riuscito a mettere la cinghia sull' ak dboys!?!
la parte quella fatta a "8" non riesco a capire come agganciarla!!'
@ fralince e mcnally: a voi le 9,6 x 1400 (intellect) quanto durano??
@ r4tt0: a me sembra tanto che questo topic tu non l' abbia letto..
Ultima modifica di met4ller; 30/11/2007 a 14:58
grazie mille mcnally! già un mio amico mi aveva parlato molto bene della dboys però aveva preso un m4 quindi non ero sicuro al 100% della serie ak ma questo mi chiarisce i dubbi.
come per tutte le marche ogni fucile fa un po’ storia a se ma visto che le tolleranze assurde non sono un problema di progettazione come nell’aug marui mi fido, credo proprio di aver trovato il regalo di natale![]()