si, e' jing gong, ed e' davvero un bel fucile.![]()
si, e' jing gong, ed e' davvero un bel fucile.![]()
chiedo infinitamente scusa per essere andato fuori tema (anche perchè palesemente non riusciamo a capirci). chiuso!
allora sei riuscito a smontare lo spegnifiamma con le mie istruzioni (spero almeno in quelle di essere stato più chiaro).
@ lupo glorioso: certo che ci sono riuscito!grazie!
@alex82 : sisi,vai tranquillo e' completo di caricatore (tra l' altro maggiorato, come quello fornito nell' asg in questa recensione - 450bb), comunque se guardi alla fine delle info sull' asg, c' e' scritto:
set includes:
- ak-47
- magazine
- battery ni-cd 1500 mah 8,4v
- battery charger
- belt for arm
- ris handle
- set of bb's
che caxxo vuoi di piu' ?
riguardo alla garanzia, ce l' hai pure dal polacco.. di 12 mesi! non voglio fare paragoni con ciscato perche' non ci ho mai comprato, alla fine io l' ho comprato li' solo perche' in italia devi sborsare circa 50 € in piu' !
ah giusto, per ogni acquisto sul sito ti danno dei punti (1 punto ogni 10 ztl): per farti 1 esempio, ho fatto una spesa di 300 € , e la prossima volta che compro dal polacco, mi fa uno sconto di 30 €! non male, vero??
comunque sarebbe meglio metterci 2 astine di plastica adesive per coprire i buchi anteriori.. se si mette la spugna, ok che copre le batterie ma assorbe subito l' acqua !!
e non esiste un pezzo compatibile?no il dentino d'attacco è piccolo stile marui, le repliche vfc, inokatsu hanno il dente grosso come il fucile vero
sono indeciso se prendere l'ak-47 tactical normale o full metal. a livello di finiture si vede molta differenza tra normale e full metal? per chi ha esperienza, è tanto pesante da portarselo in giro quello tutto in metallo? poi a livello di funzionalità (raffica, precisione, ecc...) sono uguali o c'è differenza tra i 2?
grazie!
guardate questi 2 bei silenziatori russi....
...mi sa che il pbs4 è l'ideale per l'ak74su.
https://www.rsov.com/product_info.ph...oducts_id=1362
https://www.rsov.com/product_info.ph...roducts_id=850
@alex82: qui si parla dell'ak74su...
beh, non posso aprire un thread solo per chiedere una cosa... alla fine qui si parla di ak, non ero proprio ot, dai! un pò di elasticità ci vorrebbe comunque...